EVERGREEN 25KG
20-5-7 + 2MgO + 3 Fe
Concime minerale NPK con Magnesio e Ferro

Indicato per l'impiego su prati, spazi verdi e giardini.
Concime con Azoto a lenta cessione con durata 2-3 mesi.
Favorisce la spinta vegetativa. L'abbondante presenza di Ferro, legata ad una matrice organica nobile, crea gli umati di Ferro, che danno un effetto rinverdente prolungato nel tempo.

La presenza di sostanza organica di elevata qualità (ricca di acidi umici), agisce positivamente sui vari aspetti della fertilità del terreno, migliorandone la struttura e la permeabilità, incrementando l’attività microbiologica e favorendo l’assimilazione di tutte le sostanze nutritive in esso presenti. 
La potassa, per oltre il 40% da solfato, valorizza ulteriormente il prodotto. Magnesio e Ferro, elementi importantissimi per lo sviluppo ottimale della pianta, sono presenti in quantità considerevoli. Tutti questi fattori, contribuiscono a fare di Evergreen un prodotto ottimo per le concimazioni ed unico nel suo genere.
Dosi e modalità d’impiego:
 Tappeti erbosi, prati ornamentali 
30-45 gr/mq con una media di 3 applicazioni all’anno. (La dose minore se usato in estate). Particolarmente adatto per applicazioni nei periodi di maggiore attività vegetativa del manto erboso (fine inverno-primavera e inizio estate) 
Giardini e verde in genere: 
50-75 gr/mq in applicazioni primaverili o di inizio estate - inizio autunno. Siepi: 100 gr/mt lineare per piante giovani, aumentare su piante adulte. Arbusti e alberature nei primi anni di impianto: 300-600 gr/pianta