Raro Gingo Capelvenere Albero 4 Semi Venditore UK

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Il Ginkgo biloba, noto anche come l'albero del ginkgo o l'albero del capelvenere, è l'unica specie vivente nella divisione Ginkgophyta, tutte le altre sono estinte. Si trova in fossili risalenti a 270 milioni di anni fa. Albero antico e sacro nella sua nativa Cina. Molto resistente all'inquinamento e alle malattie. Caratteristica foglia bilobata. L'albero è ampiamente coltivato.


È un grande albero a foglie caduche che ha un portamento stretto e raggiunge i 30 m. Ha una resistenza a parassiti, malattie, inquinamento e molte condizioni del suolo che lo rendono un ottimo esemplare per la piantumazione urbana. Le foglie verde brillante a forma di ventaglio emergono in primavera e successivamente diventano di un giallo brillante dando un bellissimo spettacolo autunnale.


Anche se questo non è strettamente necessario, ma la germinazione è migliore se i semi subiscono una certa temperatura fredda per 2 mesi. Immergere i semi in acqua fredda o tiepida per circa 24 ore per ammorbidire il mantello. I semi che rimangono galleggianti molto probabilmente non germoglieranno. Quindi mettere i restanti semi non galleggianti in una soluzione di candeggina al 10% (acqua/candeggina 9:1) per circa 10 minuti per proteggerli dai funghi, risciacquare bene. Asciugateli brevemente con carta assorbente. Metti i semi in 3 volte la quantità di sabbia sterile umida (1 parte di acqua + 4 parti di sabbia) o strofinacci da cucina inumiditi o vermiculite (o perlite) leggermente inumidita o torba umida. Putin un piccolo contenitore o un piccolo sacchetto di polietilene sigillato in frigorifero (+ 50°C). Se usate degli strofinacci da cucina mettete i semi su una metà, coprite con l'altra metà. Controlla due volte a settimana per funghi e germinazione e girali. Il tempo di germinazione è di 30-60 giorni.


Vengono costantemente aggiunte altre varietà di semi rare e insolite. Per dare un'occhiata al nostro negozio CLICCA QUI per vedere alcuni dei nostri altri semi.
Anche se questo non è strettamente necessario, ma la germinazione è migliore se i semi subiscono una certa temperatura fredda per 2 mesi. Immergere i semi in acqua fredda o tiepida per circa 24 ore per ammorbidire il mantello. I semi che rimangono galleggianti molto probabilmente non germoglieranno. Quindi mettere i restanti semi non galleggianti in una soluzione di candeggina al 10% (acqua/candeggina 9:1) per circa 10 minuti per proteggerli dai funghi, risciacquare bene. Asciugateli brevemente con carta assorbente. Metti i semi in 3 volte la quantità di sabbia sterile umida (1 parte di acqua + 4 parti di sabbia) o strofinacci da cucina inumiditi o vermiculite (o perlite) leggermente inumidita o torba umida. Putin un piccolo contenitore o un piccolo sacchetto di polietilene sigillato in fr
Climate Temperate
Variety Ginkgo
Brand Unbranded
Item Subtype Maidenhair Tree
Sub-Type Trees
Type Seeds