PremierTech PC5G75V Piano cottura a gas 5 fuochi 75cm Vetro Nero

Codice Prodotto:344583
Marca:PremierTech®

PremierTech PC5G75V

PremierTech PC5G75V è un piano cottura a gas da incasso composto da cinque fuochi, opportunamente disposti non solo per ottimizzare gli spazi, ma consentire anche la preparazione di più pietanze contemporaneamente quando si usano padelle e tegami di grandi dimensioni. Facile da pulire ed efficienza, PremierTech PC5G75V dispone del bruciatore multi corona wok da 3.60 kW e di quello rapido da 3.00 kW. Non mancano poi i fornelli semirapidi e l'ausiliario, rispettivamente da 1.75 kW e 1.0 kW, al fine di permettere la realizzazione di ogni ricetta con risultati professionali. PremierTech PC5G75V presenta inoltre una superfcie in vetro temperato nero, comandi frontali con accensione elettrica integrata realizzati in alluminio e griglie removibili in ghisa. L'estetica curata ed elegante si abbina con qualsiasi stile, rendendo la propria cucina esclusiva e gradevole da vivere.


Piano cottura a gas PremierTech PC5G75V


Sono tante le motivazioni che spingono a scegliere il piano cottura a gas PC5G75V a marchio PremierTech PC5G75V che, essendo dotato di cinque zone di cottura gestibili singolarmente, permette di cucinare più ricette nello stesso tempo. Questo aspetto si rivela utile specialmente in caso di nuclei familiari numerosi e viene apprezzato da chef professionisti, nonché da tutti coloro che si dilettano nella realizzazione di piatti più o meno elaborati.


Chi ha l'abitudine di preparare porzioni abbondanti o di cucinare per molti commensali potrà facilmente installare PremierTech PC5G75V nella propria cucina, venduto con il kit di montaggio, gli ugelli per GPL e il manuale d'uso. Questo prodotto assicura tutta una serie di vantaggi, a partire dalla precisa gestione della temperatura in fase di cottura, per arrivare alla sicurezza. A questo proposito, si ricorda che in caso di spegnimento accidentale della fiamma entrerà in gioco il sistema che blocca in automatico la fuoriuscita del gas.


PremierTech PC5G75V, con dimensioni da incasso pari a 48 x 56 centimetri e con una superficie complessiva da 75 centimetri, è stato appositamente messo a punto per arredare con gusto cucine funzionali. Chi sta progettando il proprio angolo cottura da zero o è eventualmente disposto a modificare l'ampiezza del foro del piano di lavoro, potrà optare proprio per PC5G75V che assicura una potenza superiore rispetto alla versione con quattro fuochi. Volendo si può sempre scegliere di usare i fornelli laterali singolarmente oppure di combinarli. In questa maniera si estende l'area di cottura per appoggiare anche tegami di grandi dimensioni.


Affidabilità, bassa manutenzione, semplicità d'uso ed elevata efficienza sono di certo i maggiori punti di forza del piano cottura a gas PremierTech PC5G75V.

 





CARATTERISTICHE TECNICHE
COUPON20
Scadenza Coupon AAAA-MM-GG HH:MM2023-09-18 23:59
Tipo di installazioneIncasso
TecnologiaGas
ColoreNero
ModelloPC5G75V
Larghezza Prodotto (cm) W75
Profondità Prodotto (cm) D51
Altezza Prodotto (cm) H4,4
Peso Prodotto (Kg)13,3
Peso con Imballo (Kg)15,5
Tensione (V) / Frequenza (Hz)220-240 / 50
Zone di cottura (N°)5
Dimensioni incasso (cm)56 x 48
Tipo controlliManopola
Materiale del pianoVetro Temperato
Tipo di grigliaIn ghisa
GasUgelli per GPL gas liquido inclusi - Predisposto per gas metano (20mb)
Potenza totale gas (Watt)11.100
Tipo di accensioneAccensione elettrica integrata nella manopola
Posizione comandiFrontale
Tipo di BruciatoriBruciatori Sabaf® di alta qualità - 1 Bruciatore Multi Corona Wok da 3.60 kW, 1 Bruciatore rapido da 3.00 kW, 2 Bruciatori Semi rapidi da 1.75 kW, 1 Bruciatore ausiliario da 1.0 kW
Sistema di sicurezza blocco GasIn caso di spegnimento accidentale, il sistema di sicurezza presente nei piani cottura PremierTech bloccherà la fuoriuscita di gas indesiderato, garantendovi una sicurezza massima.
Cavo di collegamentoSchuko
Accessori inclusi:Kit installazione, manuali d'istruzione
1° Bullet PointDimensioni d'incasso cm: 56 x 48 Dimensioni esterne cm: 75 x 51 x 9.7
2° Bullet PointBruciatori Sabaf® di alta qualità - 1 Bruciatore Multi Corona Wok da 3.60 kW, 1 Bruciatore rapido da 3.00 kW, 2 Bruciatori Semi rapidi da 1.75 kW, 1 Bruciatore ausiliario da 1.0 kW
3° Bullet Point5 Zone di cottura con bruciatore doppia corona
4° Bullet PointPiano in vetro temprato
5° Bullet PointUgelli per GPL gas liquido inclusi - Predisposto per gas metano (20mb)
6° Bullet PointAccensione Elettrica integrata nelle manopole
7° Bullet PointSistema di sicurezza di fuoriuscita di gas accidentale in dotazione.In caso di spegnimento accidentale, il sistema di sicurezza presente nei piani cottura PremierTech bloccherà la fuoriuscita di gas indesiderato, garantendovi una sicurezza massima.
8° Bullet PointDesign elegante,moderno e professionale, in Vetro Nero
9° Bullet PointManopole in alluminio ultra resistenti
Scheda A+ 1° TitoloL'esperienza Vincente di PremierTech
Scheda A+ 1° bloccopuò essere sintetizzata in 3 parole: semplicità, progresso e sviluppo. Semplicità, perché il design dei prodotti caratterizzati da questo marchio è semplice ma elegante allo stesso tempo, minimalista ma efficace, versatile ed adattabile ad ogni tipo di cucina. Progresso, perché alla base vi sono studi approfonditi che vanno pari passo con l'evoluzione della tecnologia e con le tecniche più avanzate, con l'obiettivo primario di ricercare soluzioni sempre più all'avanguardia e che possano assistere sempre di più l'utenza in ogni fase della vita quotidiana. Sviluppo, poiché grazie ad un aumento della domanda dei prodotti PremierTech, l'intento rimane sempre quello di migliorarsi e allo stesso tempo di ottenere la stima e la soddisfazione del cliente, creando una rete di assistenza dall'Italia sempre disponibile ed attiva soprattutto nella fase successiva dell'acquisto.
Scheda A+ 2° TitoloCucinare senza pensieri
Scheda A+ 2° bloccoGli elettrodomestici PremierTech sono stati concepiti per agevolare uno dei momenti più importanti della nostra giornata, quello della cottura, quando non sempre si ha molto tempo a disposizione e quindi un efficiente elettrodomestico sicuramente ci dà quel supporto fondamentale. Quando poi sono costruiti con prodotti di qualità che resistono all'usura e al tempo e garantiscono un controllo dei consumi, il risultato non può che essere un successo. Un'altra importante caratteristica è il rapporto qualità prezzo che completa e chiude il cerchio, proponendo soluzioni che più si adattano ai diversi tipi di esigenza. Grazie a tutti questi sforzi ed accurata dedizione, l'azienda PremierTech è riuscita nel tempo a creare prodotti belli e pratici allo stesso tempo.
Scheda A+ 3° TitoloPiano cottura a gas
Scheda A+ 3° bloccoLa caratteristica principale dei piani cottura a gas è quella di essere pratici e veloci, ideali per chi ama cucinare ed avere il massimo della prestazione da un elettrodomestico. Devono garantire il riscaldamento veloce delle pentole e padelle, la cottura al punto giusto dei cibi e quindi la regolazione della fiamma ed essere di facile pulitura e rimozione delle macchie e delle incrostazioni. E' possibile scegliere da una vasta gamma completa che include diversi modelli con caratteristiche differenti partendo dalla base dei fuochi, la cui produzione è garantita da Sabaf che ne certifica la performance e la qualità e che possono essere 2, come 4 o 5 fuochi a seconda dello spazio che si ha a disposizione e dell'esigenza del proprio nucleo familiare, ma sono anche disponibili piani cottura a gas mono fiamma, da installare per esempio in abitazioni non di grandi dimensioni e con poche esigenze dal punto di vista della preparazione e cottura dei pasti.
Scheda A+ 4° TitoloQualità, Classe e Sicurezza
Scheda A+ 4° bloccoIl materiale con cui sono fatti può essere di acciaio Inox o vetro bianco o vetro nero ed avere le griglie in ghisa. Una volta istallati nella vostra cucina, danno quel tocco di classe e quel valore aggiunto a all'arredamento di tutto l'ambiente. A proposito di sicurezza, il sistema presente nei piani cottura a gas PremierTech è strutturato per bloccare la fuoriuscita di gas nel caso di spegnimento accidentale. Da non sottovalutare poi che ai fini di una corretta performance di questi prodotti, il montaggio, che si presenta ad incasso, deve essere sempre eseguito da personale tecnico specializzato.
Scheda A+ 5° TitoloTipologie incluse nella proposta commerciale
Scheda A+ 5° bloccoI prodotti inclusi nella proposta commerciale, godono di promozioni davvero irrinunciabili, a tempo limitato, pagamenti sicuri e con le spese di spedizione incluse, evase in tempi molto brevi. Tutto ciò viene confermato senza ombra di dubbio, dagli innumerevoli feedback positivi ottenuti. Basta entrare nel sito e selezionare in base alla propria esigenza il piano cottura a gas che più si avvicina alle nostre esigenze, grazie alla descrizione dettagliata di ogni prodotto all'interno della singola scheda. Tutti i piani cottura proposti garantiscono la cottura in totale sicurezza e controllo e vengono controllati e certificati da un team specializzato che effettua continue operazioni di controllo e collaudo finale nelle diverse fasi di costruzione e assembramento, e di questo può rimanere anche traccia di impronte sull'oggetto, segno che è fondamentale per l'azienda tenere sotto controllo ogni singolo prodotto che viene realizzato.
Link Video 1
Link Video 2
Link Video 3
Spedizione LeroyMerlinFREE
Spedizione a mezzo corriere - tempi di consegna variabili da prodotto a prodotto ed indicati in fase d'ordine.
Garanzia ufficiale del produttore .
Tutti i documenti fiscali vengono inviati in formato Pdf nel vostro indirizzo mail al momento dell'evasione dell'ordine.
La fattura va richiesta al momento dell'acquisto e non successivamente.
La ricevuta fiscale viene emessa a tutti i privati non possessori di partita iva.
Condizioni
Condizioni generali di vendita dadoshop_italia

Dado S.r.l. con sede legale in Reggio Calabria vico Andiloro n.5 e Reg. Imp. di Reggio Calabria n. RC-183024 , P.I. 02681390809 è titolare del negozio Ebay : dadoshop_italia


1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1.1 - Il contratto stipulato tra Dado S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Dado S.r.l. . Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
1.2 - Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.
1.3 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2. MODALITÀ DI ACQUISTO
2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del negozio Ebay : dadoshop_italia al momento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, Guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.
2.2 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Dado S.r.l. mediante una risposta via e-mail , inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Dado S.r.l. . Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il servizio clienti e/o in risposta alla stessa.
2.3 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Dado S.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente a mezzo mail e/o contatto telefonico.

3. MODALITA' DI PAGAMENTO
3.1 - 3.2 - Dado S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta o di incongruenze, Dado S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
3.3 - In nessun momento della procedura di acquisto Dado S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Dado S.r.l. può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Dado S.r.l. garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.
3.4 - 3.5 - Bonifico bancario anticipato: la modalità di pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede che l'ordine venga evaso solo dopo l'avvenuto pagamento da parte del Cliente e ricevimento da parte di Dado S.r.l. del bonifico bancario. I dati per eseguire il bonifico sono esposti sul sito e vengono comunicati nella pagina di conferma ordine e nella e-mail di conferma ordine inviata al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d'ordine e nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
3.6 - Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. L'indirizzo di spedizione dovrà essere obbligatoriamente quello inserito in fase ordine e su Paypal. Dado S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta o di incongruenze, Dado S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.


4. MODALITA' E SPESE DI CONSEGNA
4.1 – dadoshop_italia può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano.
4.2 - Per ogni ordine effettuato sul negozio Ebay : dadoshop_italia , Dado S.r.l.emette fattura accompagnatoria se il cliente è un'azienda del materiale spedito e/o documento fiscale se il cliente è una persona fisica. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l'emissione della fattura non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.
4.3 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
4.4 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Dado S.r.l. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
4.5 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
- diversa comunicazione del nostro servizio clienti,
- quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,
- l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
4.6 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Dado S.r.l. .

6. GARANZIE
Tutti i prodotti venduti da Dado S.r.l. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 206/05. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento fiscale.
6.1 - La garanzia di 24 mesi ai sensi del Dlgs 206/05 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Dado S.r.l. provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
6.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Dado S..r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Dado S.r.l. per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
6.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (RMA) che dovrà essere indicato all'esterno dell'imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.

7. PRIVACY
7.1 - I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente. Dado S.r.l. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del 30.06.03.
Titolare del trattamento dati è Dado S.r.l.
Reclami:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:
DADO S.r.l.
vico Andiloro n.5
89124 Reggio Calabria


7.2 - Legge applicabile: Il contratto di vendita tra il Cliente e Dado S.r.l. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Reggio Calabria.

Vuoi rendere il tuo prodotto o hai cambiato idea?

Devi solo comunicarcelo entro 14 giorni da quando i prodotti ti vengono consegnati. Naturalmente puoi decidere di restituire anche solo una parte di quello che hai comprato. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti restituiti e le corrispondenti spese di consegna al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso.

Di seguito come previsto dalla nuova normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21) in materia di diritto di recesso (Istruzioni Tipo e Modulo di Recesso Tipo) in cui puoi trovare ogni informazione sulle modalità di recesso e restituzione. Puoi comunicarci il recesso con qualsiasi mezzo - online, mail, fax, lettera - utilizzando il modulo standard prescritto dalla legge, ma non è obbligatorio.

Link di riferimento Decreto:  http://www.gazzettaufficiale.it/atto/stampa/serie_generale/originario

Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso

ISTRUZIONI TIPO SUL RECESSO

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni:

  • a) nel caso di un contratto di vendita relativo a un solo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dei beni; o
  • b) nel caso di un contratto di vendita relativo a beni multipli, ordinati in un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene; o
  • c) nel caso di un contratto di vendita relativo alla consegna di un bene consistente in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo.

Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite il nostro negozio ebay web dadoshop_italia un servizio fornito da un soggetto terzo (a titolo meramente esemplificativo, l’abbonamento alla lettura di un periodico in formato digitale), hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui ricevi l’e-mail con la quale ti comunichiamo il codice per l’attivazione del servizio del terzo e/o le altre eventuali modalità per ottenere l’erogazione dello servizio dal terzo.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci (al seguente indirizzo: DADO S.R.L. Unipersonale - Vico Andiloro 5 - 89128 Reggio Calabria (RC) - Tel. 0965.324057 , fax: 0965 324057, o ancora attraverso un messaggio ebay) della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che tu invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se recedi dal presente contratto, ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (inclusi i costi supplementari), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di avere rispedito i beni.

Sei pregato di rispedire i beni al seguente indirizzo DADO S.R.L. C/O INTERNATIONAL LOGISTIC S.R.L. VIA II ZONA INDUSTRIALE ASI, SAN FERDINANDO, RC 89026, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se tu rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

Nel caso in cui i beni per loro natura non possono essere normalmente restituiti a mezzo posta, ti indichiamo nella tabella che segue, per tipologia di prodotto, il costo di restituzione massimo stimato.

Tipologia di Prodotto Costo Massimo Stimato
Prodotti voluminosi, quali per esempio una lavatrice   circa Euro 30,00
Prodotti non voluminosi, fino a massimo 10kg   circa Euro 8,00

Dado Srl Unipersonale ti confermerà, quindi, per e-mail la ricezione della richiesta di recesso .

In ogni caso, tu sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Nel caso in cui tu abbia acquistato tramite il nostro sito web store ebay un servizio fornito da un soggetto terzo (a titolo meramente esemplificativo, l’abbonamento alla lettura di un periodico in formato digitale), se hai chiesto di iniziare la prestazione del servizio durante il periodo di recesso, sei tenuto a pagarci un importo proporzionale a quanto fornito fino al momento in cui ci hai comunicato il tuo recesso dal contratto di acquisto del servizio del terzo, rispetto a tutte le prestazioni previste dal contratto

Eccezioni al diritto di recesso 1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali e' escluso relativamente a: a) i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista; b) la fornitura di beni o servizi il cui prezzo e' legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non e' in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso; c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati; d) la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente; e) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; f) la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni; g) la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista; h) i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari; i) la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna; l) la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni; m) i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica; n) la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attivita' del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici; o) la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione e' iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

Dati Fiscali : DADO S.R.L. Unipersonale - Vico Andiloro 5 - 89128 Reggio Calabria (RC) - Tel. 0965.324057 - P.Iva/C.F. 02681390809 è titolare dell'account dadoshop_italia , Negozio Ebay: http://www.ebaystores.it/dadoshopitalia/ dadoshop_italia Ebay .

Ready Pro - Inventory management software