IMPORTANTE DA SAPERE

Ebay mette a disposizione degli acquirenti un importante sistema di valutazione dettagliato per noi Venditori, il nostro impegno è massimo per soddisfare tutte le voci indicate in stelline.

Importante prima di lasciare commenti negativi o neutri contattaci troveremo sempre una soluzione lasciare un commento negativo o neutro non risolve nulla

Gli eventuali feedback negativi che risultassero ingiustificati, diffamatori o in ogni caso lesivi della nostra immagine aziendale possono essere oggetto di azione legale e di conseguente richiesta di risarcimento danni. Ricordiamo che i giudizi ed i voti espressi nel profilo di feedback sono pubblici e servono per comprovare la serietà e l'affidabilità della controparte, suggeriamo particolare cautela nell'utilizzo di questo strumento di valutazione. 

Non verranno accettati giudizi negativi per possibili disguidi dipendenti da terze parti (es. servizio postale o corrieri) e comunque non imputabili a nostre oggettive responsabilità dirette.

Per ogni possibile motivo di insoddisfazione, vi raccomandiamo di volerci contattare prima dell'eventuale emissione di un feedback non positivo: offriremo tutta l'attenzione e l'assistenza dovuta per risolvere al meglio gli eventuali problemi riscontrati.

Qualsiasi giudizio di feedback negativo immotivato pubblicato su Internet qui in Europa viene equiparato alla carta stampata e pertanto costituisce reato di diffamazione, perseguibile ai sensi dell'art. 595, commi 1, 2 e 3, del Codice Penale - art. 30, comi 4 e 5, Legge nr. 223/1990.

A scanso di equivoci, chiunque rilascia un giudizio di Feedback falso o immotivato nei miei confronti, al fine di danneggiare la mia immagine e la mia reputazione, verrà querelato a termini di legge.



Qualsiasi foto delle lavorazioni , pubblicata senza il mio esplicito e dimostrabile permesso, o chiunque si appropri indebitamente del diritto di proprietà intellettuale di tutte le opere di seguito presentate, sono da ritenersi reati perseguibili a norma di legge (art. 517-ter Codice Penale - Fabbricazione e commercio di beni realizzati usurpando titoli di proprietà industriale