Questo inverter converte la tensione di 12 V DC tensione 220V-240V AC. Così può essere utilizzato per azionare fino a 2000 watt di 230V, 220V, 240V con i dispositivi convenzionali (laptop, piccola televisione, radio, elettrodomestici, ecc) in auto, barca, camper, ecc 

Features:

      • Telecomando digitale (lungo 4 metri, cavo di rete RJ45 standard, è possibile estendere facilmente il cavo.)
      • Esso include una luce LED che si illumina di informarci quando c'è un problema riguardante l'investitore.
      • Onda sinusoidale modificata
      • Protezione bassa tensione di ingresso, la protezione di sovraccarico, protezione da sovratemperatura
      • Inversione di polarità
      • Regolazione automatica voltaggio (AVR)
      • Intelligent Power Management (IPM)
      • Intelligent, cool and quiet fan control. The fan is temperature and wattage controlled, which is quiet, effective and environmentally friendly.
      • Certificazione: CE, EMC, LVD
    Nota: questo è un inverter sinusoidale modificato. Non è adatto per il funzionamento di carichi induttivi, come microonde, frigorifero, caffettiera.
    Come scegliere un inverter adeguato?
    Per carico induttivo
    --- Quando si effettua il collegamento a carichi induttivi (ad es. caffettiera, compressore, pompa, vecchio televisore CRT, frigorifero, condizionatore per ghiaccio, condizionatore d'aria, relè, lampada fluorescente, aspirapolvere), scegliere un inverter con un valore nominale 3-7 volte superiore potenza rispetto alla prestazione in frequenza del carico. Ad esempio, per un frigorifero da 150 W, scegli un inverter a onda sinusoidale pura da 1500 W o superiore; Per il condizionatore d'aria da 800 W, scegliere un inverter a onda sinusoidale pura da 2500 W o superiore. Un seno modificato non è raccomandato.
    Per carico resistivo
    --- Quando si effettua il collegamento a carichi resistivi (ad es. computer, TV LED, ventola, scanner, fax, duplicatore, sistema audio, spremiagrumi, riscaldatore, fornello elettrico, pentola di coccio), scegliere tra inverter a onda sinusoidale modificata o inverter a onda sinusoidale pura il cui l'uscita continua è leggermente superiore alla potenza nominale del carico. Ad esempio, per carichi prossimi a 700W, è meglio scegliere un inverter con una potenza continua superiore a 800W.
    Quali tipi di batterie e compatti dovrei usare?
    Finché la batteria è classificata per applicazioni a 12V. Funzionano i tipi GEL, AGM, Flooded. L'inverter non può alimentare un dispositivo con potenza elevata e batteria troppo piccola.
    Se si utilizza un riscaldatore da 800 W per 2 ore, la capacità della batteria = potenza nominale 800 W / efficienza di conversione dell'inverter (calcolata utilizzando l'85% più basso / tensione della batteria (12 V) / coefficiente di scarica della batteria 80% * tempo di lavoro (2 ore) = 800 W /85%/12V/0,8*2H=196AH
     
    Questo è un inverter a onda sinusoidale modificato. Non è adatto a far funzionare carichi induttivi, come microonde, frigorifero, macchina da caffè.

 


Il 07-mar-22 alle 10:20:40 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:

 

DataCaciques