SI RICORDA CHE TRATTIAMO MOBILI VECCHI/ANTICHI DI CONSEGUENZA QUALCHE DIFETTO O MANCANZA DI PICCOLI PEZZETTI SONO DA RITENERE GARANZIA DELL'AUTENTICITA' DELL'OGGETTO.

AD OGNI VENDITA SEGUIRA' REGOLARE RICEVUTA FISCALE. QUINDI SARA' INDISPENSABILE LA COMUNICAZIONE SECONDO LE NUOVE NORMATIVE DEL CODICE FISCALE, SU RICHIESTA SI ESEGUE FATTURA FISCALE.

PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE POTETE CONTATTARMI AL 3403361171. FLAVIO

CONTATTI: 

antiquariato.bonetti@virgilio.it 

 cell: 3403361171 Flavio

ELEGANTE CONSOLLE CON SPECCHIERA COMPLETAMENTE INTAGLIATA SU LEGNO E DORATA DI ISPIRAZIONE SETTECENTESCA (STILE LUIGI XV).

LA CONSOLLE PRESENTA UN PIANO IMPIALLACCIATO IN RADICA DI NOCE , UN CORPOSO GREMBIULE INTAGLIATO A VOLUTE E A RICCI E TRE GAMBE MOSSE INTAGLIATE UNITE TRA LORO ALLA BASE.

LA GRANDE SPECCHIERA RIPRENDE I MOTIVI DELLA CONSOLLE , ALLA BASE TROVIAMO DUE PIEDINI MOSSI MENTRE  LA PARTE ALTA PRESENTA UNA CIMASA MOSSA INTAGLIATA.

EPOCA META' 900.

CONDIZIONI MOLTO BUONE, BEN CONSERVATA, PICCOLE CADUTE DI COLORE ALLA DORATURA DOVUTE ALL'ETA'.

MISURE CONSOLLE: 120 CM LUNGHEZZA, 45 CM PROFONDITA', 87 CM ALTEZZA.

MISURE SPECCHIERA:  150 CM ALTEZZA, 107 CM LARGHEZZA.

PER LA SPEDIZIONE LA SPECCHIERA VERRA' INSERITA IN CASSA DI LEGNO.

PER SPEDIZIONE ISOLE SUPPLEMENTO DI 50 EURO.

La vendita dell'oggetto avviene accompagnata con fattura ad IVA a margine o con ricevuta fiscale a seconda delle esigenze del cliente

Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre tre giorni lavorativi dall'aggiudicazione dell'asta e segnalato per mezzo email.


SPEDIZIONE - PAGAMENTI - ASSICURAZIONE

La spedizione viene effettuata con corriere espresso entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

I tempi di consegna variano in base alla località, alle condizioni atmosferiche e a possibili cause non imputabile al corriere stesso.

Solo su esplicita richiesta del cliente la spedizione verrà assicurata, in caso contrario si procederà con  spedizione ordinaria.

Se l'oggetto risultasse danneggiato il cliente dovrà NECESSARIAMENTE  firmare con riserva la lettera di vettura. In caso contrario non sarà possibile richiedere risarcimento.

In caso di danni causati dal vettore contattatemi  per avviare la procedura di rimborso secondo la legge 450 sui trasporti nazionali.


IL CORRIERE CONSEGNA AL PIANO STRADA.


CONTATTI:    antiquariato.bonetti@virgilio.it
                       
                       Cell: 3403361171  Flavio