B-Soft Sacco da passeggio per neonati - Barbapapà - Foppapedretti
Soggetto raffigurato: BarbaMamma


Nuovo, autentico, universale, adattabile al passeggino,cerniera zip per facile utilizzo, morbido, caldo, tasca sul retro, interno in micro pile, tessuto esterno (46% nylon, 54% poliestere), tessuto interno (100% Poliestere), larghezza 50 cm, altezza 10 cm, profondità 86 cm

                                   

Un tenero e morbido abbraccio dagli amici Barbapapà.

Soffice e caldo sacco adattabile a qualsiasi tipo di passeggino.

Grazie alla comoda zip è facile da utilizzare e lascia il bambino libero nei suoi movimenti, proteggendolo dal freddo.

Tranquillità, comfort e sicurezza, una serie di prodotti agili, ergonomici, pratici in compagnia dei Barbapapà.

Una grande novità di Foppapedretti è la collezione Barbapapà: una gamma completa di prodotti per la prima infanzia ispirata ai celebri protagonisti dei fumetti e dei cartoni animati nati in Francia nel 1970. Le storie di questa famiglia speciale, diventata un cult per milioni di bambini e giovani adulti, sono state tra le prime a diffondere il messaggio ecologista, oltre a sottolineare l'importanza della famiglia e il rispetto per gli altri esseri viventi.

Ecco perché Foppapedretti ha scelto di dedicare una collezione della prima infanzia ai Barbapapà: da sempre, infatti, Foppapedretti è impegnata sul fronte dell'ecologia per il rispetto dell'ambiente, sia nella scelta dei materiali sia in tutte le fasi della lavorazione, oltre a sostenere diversi progetti per la salvaguardia della natura.

Foppapedretti è anche un marchio “family friendly”: tutti i prodotti sono rivolti alle famiglie, con la sicurezza e la praticità come obiettivi principali. Barbapapà è il capofamiglia dal quale la serie prende il nome: un essere grande, gommoso, di colore rosa e capace di assumere le più svariate forme. Trasformisti sono anche gli altri componenti della famiglia: Barbamamma e i loro 7 figli. La famiglia dei Barbapapà ha un motto: "Resta di stucco...è un barbatrucco", riferito al fatto che ogni componente può cambiare forma.