Lampada MH Grow Cultilite per coltivazione indoor che emette una luce fredda, ideale per fase vegetativa e germinazione.

Il bulbo agli ioduri metallici Cultilite MH ha una temperatura di colore di 6400°K (kelvin), considerata la migliore per favorire lo sviluppo fogliare e della struttura delle piante. La luce emessa, di colore bianco-freddo, incoraggia lo sviluppo di rami, foglie e fusti, riduce la distanza tra gli internodi rendendo la vegetativa più facile da illuminare.

Si consiglia di utilizzare questa lampada con un riflettore MH di buona qualità per migliorare la penetrazione della luce all’interno dell’apparato di crescita della pianta.

Le lampade a scarica necessitano di alcuni minuti per l’accensione e per arrivare alla massima emissione di luce.

Ricordatevi di porre la lampada MH a una distanza di sicurezza dalla cima della pianta. In questo modo, eviterete scottature sulla pianta dovute al notevole calore creato durante l’utilizzo della lampada. In alternativa attrezzatevi di un buon Cooltube che troverete nel nostro Grow Shop online che vi permetterà di posizionare la lampada a ridosso della piantina durante tutto il ciclo di coltivazione.

Nella coltivazione indoor, chi decide di acquistare questa tipologia di lampada avrà bisogno di comprare anche una lampada HPS Bloom per la fioritura della pianta. Nel momento in cui finirà la fase vegetativa della pianta basterà sostituire la lampada MH con la HPS.

Caratteristiche Tecniche 400W:

Le lampade sono certificate:  CE RoHS ISO 9001