SI  consiglia al max 2 al giorno

gusti misti , cambiano per stagione a discrezione del produttore

con caffeina al mattino in almeno 500 ml acqua

Formulazione studiata negli Stati Uniti

Milioni di clienti nel mondo

Sconti per acquisti multipli

Spedizione immediata!!

 

I chetoni esogeni e la chetosi

 

Raggiungere uno stato di chetosi può richiedere un po’ di lavoro, sacrificio e pianificazione. Non è semplice come tagliare i carboidrati dalla dieta. Tuttavia, con l’aumentare della popolarità della dieta cheto, sono stati studiati sempre più prodotti che aiutano ad accelerare questo processo. Si tratta di semplici integratori alimentari, che aiutano nella perdita di peso, pur non seguendo alla lettere una dieta chetogenica. Tra i più popolari e conosciuti al mondo ci sono gli integratori di chetoni esogeni, che aumentano gli effetti della dieta chetogenica e forniscono alcuni dei suoi benefici senza limitare il consumo di carboidrati.

Normalmente, le tue cellule usano il glucosio, o zucchero, come principale fonte di carburante. Il tuo corpo immagazzina glucosio nel fegato e nei muscoli sotto forma di glicogeno. Quando l’assunzione di carboidrati è molto bassa, le riserve di glicogeno si riducono e i livelli dell’ormone insulina diminuiscono. Ciò consente agli acidi grassi di essere rilasciati dai depositi di grasso nel corpo. Il fegato converte alcuni di questi acidi grassi in acetone, acetoacetato e beta-idrossibutirrato dei corpi chetonici. Questi chetoni possono essere utilizzati come carburante. Si tratta di un processo naturale ed è ciò che accade ad esempio durante i periodi di digiuno, in cui l’organismo va in “allarme carestia” e per sopravvivere produce chetoni. Questi processi all’interno del tuo corpo possono richiedere settimane, mesi o addirittura anni. Ed è qui che entrano in gioco gli integratori alimentari di chetoni esogeni; migliorano la sensibilità all’insulina, abbassano e normalizzano i livelli di zucchero nel sangue, contribuiscono ad aumentare lo stato di sazietà e diminuiscono il desiderio di cibo

Il problema di un regime alimentare limitato, basato soprattutto sulla riduzione di carboidrati e su un digiuno intermittente, si rivela abbastanza restrittivo e difficile da seguire per lungo tempo. L’assunzione di chetoni esogeni, dà la possibilità al tuo corpo di raggiungere uno stato di chetosi in modo rapido, contrariamente alle persone che entrano in stato di chetosi dopo molto tempo, tramite digiuno intermittente e regime alimentare rigido. Gli integratori alimentari di chetoni esogeni Pruvit possono offrire una serie di benefici in soli 10 giorni.

Minore senso di appetito

Molta più energia

Stanchezza mentale e fisica ridotta

Soppressione dell’appetito

Umore migliorato

Qualità del sonno migliorata

Alta capacità di concentrarsi

Digestione migliorata

Rafforzamento dei muscoli!