Completo Da Documenti Antichi Su Strasburgo E Basso Reno

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



 

Insieme di vecchi documenti su Strasburgo e il Basso Reno.

Insieme di vecchi documenti su Strasburgo e il Basso Reno.

Tipo di documento : Senza

Numero di documenti: 14 - Numero di pagine: Senza - Misurare: Senza

Luogo : Strasburgo, Selestat, ecc.

Data : 1686-1848

DESTINATARIO : Senza

Stato : Bene

– [Pigalle]. Stampato: "Descrizione del mausoleo del maresciallo conte di Sassonia, inventato ed eseguito in marmo, da JB Pigalle, scultore del re, ed eretto in memoria di questo grande uomo, nella chiesa di San Tommaso a Strasburgo, per ordine di SMTC Luigi XV, di gloriosa memoria, nel 1776”. 3pp. in-4. Stampato a Strasburgo da Lorenz e Schouler.
– Joseph Ferrari (1811/1876), filosofo, professore alla Facoltà di Lettere di Strasburgo. LAS e PA Protesta contro un opuscolo che diffama il suo insegnamento alla Facoltà di Lettere di Strasburgo. 3pp. in-4. Intorno al 1845 [fu professore lì dal 1841].
– Lunga lettera ad un allievo della scuola imperiale di Strasburgo, Lefaivre, di suo fratello e di suo padre. Selestat, 1813. 3pp. in-4.
– 2 lunghe lettere di un ex preside del college, a Gabriel Peignot, sulla sua difficile situazione. Strasburgo, 1834-1839. 5pp. in-4.
– Bel lasciapassare, parzialmente stampato, di Joseph de Ponts, barone de Montclar, comandante in capo degli eserciti del re nell'Alta e Bassa Alsazia. Strasburgo, 1686.
– Due atti firmati, uno dei quali da Jacques de Kléber, avvocato di Strasburgo. 1751. Sull'opposizione al sequestro fatto di 7 cavalli da un portatore di Schilltigheim da parte dei contadini generali dei domini del re. 6 pag. in-4.
– Interessante lettera di uno studente sulla rivoluzione del 1848 a Strasburgo (30 giugno 1848 “anno 1 della Repubblica”, 3 pp. in-8).
– Incisione a colori del castello di Morimont.
– 3 lettere firmate dai marescialli Victor (duca di Belluno) e Soult (duca di Dalmazia), al generale Schramm, comandante della 5a divisione militare a Strasburgo. 1822-1832. 4pp. foglio.

 
  • Costi fissi: stessi costi per tutti gli acquirenti
  • Servizi

  • Tempo di spedizione: 1 giorno lavorativo
  • Assicurazione: inclusa nelle spese di spedizione
  • Località escluse: nessuna località è esclusa

Pagamento

Metodi di pagamento accettati:

  • assegno bancario

Contattateci per qualsiasi domanda.

– [Pigalle]. Stampato: "Descrizione del mausoleo del maresciallo conte di Sassonia, inventato ed eseguito in marmo, da JB Pigalle, scultore del re, ed eretto in memoria di questo grande uomo, nella chiesa di San Tommaso a Strasburgo, per ordine di SMTC Luigi XV, di gloriosa memoria, nel 1776”. 3pp. in-4. Stampato a Strasburgo da Lorenz e Schouler. – Joseph Ferrari (1811/1876), filosofo, professore alla Facoltà di Lettere di Strasburgo. LAS e PA Protesta contro un opuscolo che diffama il suo insegnamento alla Facoltà di Lettere di Strasburgo. 3pp. in-4. Intorno al 1845 [fu professore lì dal 1841]. – Due atti firmati, uno dei quali da Jacques de Kléber, avvocato di Strasburgo. 1751. Sull'opposizione al sequestro fatto di 7 cavalli da un portatore di Schilltigheim da parte dei contadini gen
Région Alsace