Lettera Da Charlotte-Aglaë Di Orleans, Duchesse Da Modena, A Paolo Zambeccari

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



 

Lettera di Charlotte-Aglaë d'Orléans, duchessa di Modena, a Paolo Zambeccari

Lettera di Charlotte-Aglaë d'Orléans, duchessa di Modena, a Paolo Zambeccari

Tipo di documento : lettera firmata

Numero di documenti: 1 - Numero di pagine: 1/2 pag. - Misurare: Foglio

Luogo : Parigi

Data : 5 gennaio 1745

DESTINATARIO : al Senatore Paolo Zambeccari, a Bologna

Stato : Bene. Piccola mancanza di carta per rottura del francobollo, sul secondo foglio, senza intaccare il testo.

Bella lettera di Charlotte-Aglaé d'Orléans, detta Mademoiselle de Valois, Duchessa di Modena. Ringrazia il senatore Paolo Zambeccari per i suoi auguri di Natale e gli invia, in cambio, i suoi migliori auguri per l'anno 1745. In italiano.

“Illustrissimo Signore Quanto e stato inverso di me cortese l'anima di VS cogli auguri, e le altre espressioni gentili, che si e compiacinta farmi per natale, altrettanto le e stato il mio tenuto; e le ne protesto qui il sincero mio viconoscimento nei distinti ringraziamenti, che le ne riporto Desidero io pure di VS colmo di felicita l'anno nuovo, e me le confermo con piena stima […]”.

Traduzione : " Illustrissimo Signore Che bontà d'animo di VS fare la prova con i suoi auguri, e altre espressioni gentili, che era lieta di farmi per Natale, anche la mia proprietà; anche, pure Vi esprimo il mio sincero apprezzamento e il distinto ringraziamento che anche a voi rivolgo. Ti auguro tanto felicità per il nuovo anno, e vi assicuro la mia profonda stima. […]”.

Inchiostro bruno su doppio foglio di carta vergata filigranata. Indirizzo sul retro del secondo foglio.
Charlotte-Aglaé di Orléans (Parigi, 1700/1761)
Figlia del reggente Filippo d'Orléans, divenne duchessa di Modena attraverso il matrimonio con Francesco III d'Este. Era soprannominata "Mademoiselle de Valois".
 
  • Costi fissi: stessi costi per tutti gli acquirenti
  • Servizi

  • Tempo di spedizione: 1 giorno lavorativo
  • Assicurazione: inclusa nelle spese di spedizione
  • Località escluse: nessuna località è esclusa

Pagamento

Metodi di pagamento accettati:

  • assegno bancario

Contattateci per qualsiasi domanda.

Bella lettera di Charlotte-Aglaé d'Orléans, detta Mademoiselle de Valois, Duchessa di Modena. Ringrazia il senatore Paolo Zambeccari per i suoi auguri di Natale e gli invia, in cambio, i suoi migliori auguri per l'anno 1745. In italiano. “Illustrissimo Signore Quanto e stato inverso di me cortese l'anima di VS cogli auguri, e le altre espressioni gentili, che si e compiacinta farmi per natale, altrettanto le e stato il mio tenuto; e le ne protesto qui il sincero mio viconoscimento nei distinti ringraziamenti, che le ne riporto Desidero io pure di VS colmo di felicita l'anno nuovo, e me le confermo con piena stima […]”. Traduzione : " Illustrissimo Signore Che bontà d'animo di VS fare la prova con i suoi auguri, e altre espressioni gentili, che era lieta di farmi per Natale, anche la mia pr