1759 Sugar-Apple;Cinammon,Schley,Botany

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Jakob van der Schley

'Arbre, Ya ta ou A te; Que pe ou Canelle [Alberi, Ata o mela di zucchero; Cinammon]

Pubblicato ad Amsterdam nel 1757

Dimensioni: 23,5 x 17,5 cm, 9,25 x 7 pollici

Jakob van der Schley era un abile disegnatore e incisore che operava da Amsterdam e aveva forti legami con l'Aia. È stato addestrato da Bernard Picart e il suo stile ricorda quello dell'uomo più anziano. Van der Schely era noto per i ritratti e i frontespizi finemente incisi. Ha firmato la maggior parte delle lastre utilizzate nell'edizione dell'Aia dell'Histoire generale des voyages dell'abate Prevost. 

Jakob van der Schley 'Arbre, Ya ta ou A te; Que pe ou Canelle [Alberi, Ata o mela di zucchero; Cinammon] Pubblicato ad Amsterdam nel 1757 Dimensioni: 23,5 x 17,5 cm, 9,25 x 7 pollici Jakob van der Schley era un abile disegnatore e incisore che operava da Amsterdam e aveva forti legami con l'Aia. È stato addestrato da Bernard Picart e il suo stile ricorda quello dell'uomo più anziano. Van der Schely era noto per i ritratti e i frontespizi finemente incisi. Ha firmato la maggior parte delle lastre utilizzate nell'edizione dell'Aia dell'Histoire generale des voyages dell'abate Prevost. 
Year of Production 1757
Production Technique Copper Engraving
Features 1st Edition
Features Hand Tinted
Image Orientation Portrait
Material Paper
Handmade Yes
Original/Licensed Reprint Original
Certificate of Authenticity (COA) Yes
Period Baroque/Roccoco (1600-1770)
Theme Spices
Theme Fruit
Theme Botany
Subject Flowers
Type Print
Size Medium