BLEKER SRL


A BASE DI PIRETRINE
AZIONE RAPIDA
PER PIANTE FIORITE, ORNAMENTALI E VERDI


INDICAZIONI DI PERICOLO: H411 TOSSICO PER GLI ORGANISMI ACQUATICI CON EFFETTI DI LUNGA DURATA. EUH 401 PER EVITARE RISCHI PER LA SALUTE UMANA E PER L’AMBIENTE, SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER L’USO.
CONSIGLI DI PRUDENZA: P101 IN CASO DI CONSULTAZIONE DI UN MEDICO, TENERE A DISPOSIZIONE IL CONTENITORE O L’ETICHETTA DEL PRODOTTO. P102 TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI. P270 NON MANGIARE, NÉ BERE, NÉ FUMARE DURANTE L’USO. P273 NON DISPERDERE NELL’AMBIENTE. P391 RACCOGLIERE IL MATERIALE FUORIUSCITO. P501 SMALTIRE IL PRODOTTO E IL RECIPIENTE IN CONFORMITÀ ALLA REGOLAMENTAZIONE NAZIONALE.


INSETTICIDA MULTINSETTO PRONTO USO
CARATTERISTICHE: PIRETRO GARDEN® PFNPO È UN INSETTICIDA DI CONTATTO AD AZIONE RAPIDA A BASE DI PIRETRINE CHE PROTEGGE LE PIANTE FIORITE (COME ROSA, AZALEA, BEGONIA, GERANIO, ORTENSIA, OLEANDRO), LE PIANTE VERDI (COME FICUS, DRACAENA, FILODENDRO, FELCE) E LE PIANTE ORNAMENTALI IN GENERE COLTIVATE IN APPARTAMENTO, DALL’AZIONE DANNOSA DI INSETTI COME AFIDI, ALEURODIDI (MOSCA BIANCA) E LEPIDOTTERI DEFOGLIATORI.

INDICATO PER: PIANTE FIORITE (COME ROSA, AZALEA, BEGONIA, GERANIO, ORTENSIA, OLEANDRO), LE PIANTE VERDI (COME FICUS, DRACAENA, FILODENDRO, FELCE) E LE PIANTE ORNAMENTALI IN GENERE COLTIVATE IN APPARTAMENTO.

COMPOSIZIONE: PIRETRINE PURE G 0,20 (= 2,0 G/L); COFORMULANTI Q.B. A G 100

REGISTRAZIONE: PIRETRO GARDEN® PFNPO – REGISTRAZIONE MINISTERO DELLA SALUTE N° 10816 DEL 11/04/2001

ATTENZIONE: SEGUIRE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI RIPORTATE SULL’ETICHETTA DEL PRODOTTO. LE INFORMAZIONI SONO A CARATTERE INFORMATIVO E NON SOSTITUISCONO QUANTO RIPORTATO SULL’ETICHETTA DI OGNI SINGOLO PRODOTTO. L’UTILIZZATORE È TENUTO A LEGGERE E ATTENERSI A QUANTO RIPORTATO SULLE ETICHETTE DEI PRODOTTI. IL RISPETTO DELLE ISTRUZIONI RIPORTATE SULLE ETICHETTE DELLA CONFEZIONE È ESSENZIALE PER IL CORRETTO USO DEL PRODOTTO E PER EVITARE DANNI ALLE PIANTE, ALLE PERSONE E AGLI ANIMALI. ZAPI SPA DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER L’USO IMPROPRIO DEL PRODOTTO O NEL CASO IN CUI I PRODOTTI STESSI VENGANO IMPIEGATI IN VIOLAZIONE DI QUALSIASI NORMA.