Lo zaino North Face Gilman Duffel S è stato progettato con 50 litri di capacità massima in modo da poterlo trasportare per le tue escursioni di trekking o alpinismo , sul treno e persino sull'aereo, con tutti i tuoi oggetti ben organizzati.


Questo zaino da trekking è realizzato con resistenza a un tessuto antipioggia e doppie cuciture per evitare l'ingresso di acqua all'interno. Si apre comodamente con la sua cerniera D con patta e puoi essere trasportato da spallacci regolabili e rimovibili o da due manici laterali imbottiti.


Il tessuto in poliestere lo rende resistente, elastico e resistente all'usura. Se desideri maggiore spazio, quattro cinghie di compressione ti consentono di trovare più capacità in questa comoda sacca da viaggio per la montagna . Modellato sul nostro borsone da campo base, il borsone Gilman è altrettanto spazioso e resistente. Una costruzione robusta e un tessuto durevole significa che può sopportare un buon pestaggio su aerei, treni e sul retro dei camioncini. Ma non è solo corpulento; è anche molto pratico, con un sacco di riflessioni sulle caratteristiche che lo rendono il migliore amico di un esploratore. Usalo come borsone quando è in transito con le due maniglie laterali imbottite, oppure indossalo come uno zaino con gli spallacci ergonomici staccabili e regolabili quando sei in movimento. Si apre perfettamente, così puoi vedere cosa hai imballato nella sua ampia capacità di 50 litri. Se riesci a fare le valigie, le quattro cinghie di compressione ti aiutano a trovare spazio per un po 'di più. C'è una tasca interna in rete per i vestiti sporchi e una tasca laterale con zip per riporre in modo sicuro il telefono o le chiavi. È ideale per i weekend o come borsa per gli attrezzi.