Telecamera Dahua EZ-HAC-B2A51-F2 5MPX 3.6mm

La selezione o commutazione dello standard CCTV avviene mediante l’utilizzo del controller UTC Dahua Mod. PFM820 (non incluso) o tramite XVR grazie alla funzione UTC
Nota: impostando la telecamera in standard PAL è possibile ottenere registrazioni con una risoluzione massima di 960H (960x480p).
Grazie al menu OSD è possibile gestire e programmare varie funzioni di regolazioni dell’immagini. Fra le principali funzioni di regolazioni OSD ricordiamo le seguenti:
AWB Bilanciamento del bianco (White balance) – Diverse opzioni disponibili per rendere al meglio la tonalità del bianco a seconda del tipo di illuminazione.
D-WDR – Questa funzione è in grado di fornire la migliore chiarezza delle immagini in situazioni di luminosità difficili, analizzando ed esponendo a diversi gradi di luminosità le varie aree dell’immagine. Funzione Automatica del processore e non settabile manualmente.
Day/Night (IR-CUT) Soglia Giorno/Notte – E’ possibile programmare la modalità del passaggio fra la visione diurna a colori e la visione notturna in bianco/nero.
2D-NR ( Noise reduction) – Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine consentendo di riprendere soggetti in movimento e di riprodurli in un immagine nitida, definita e priva di sfocatura.
Il processore DSP gestisce automaticamente le funzioni come ATW, AGC e BLC/HLC permettono di compensare tutte le condizioni di luce ed esposizione, migliorando e rendendo più stabile l’immagine, consentendo riprese nitide prive di disturbi con un elevata capacità di elaborazione d’immagine sia di giorno che di notte, grazie alla tecnologia SMART IR al filtro meccanico IR-CUT installato nel corpo della telecamera. Portata REALE fino a 20M di visione notturna.
Prodotto ideale per applicazioni quali la videosorveglianza e sistemi di allarme sia per uso interno che esterno; sviluppato e progettato per migliorare in modo sostenibile lo standard tecnico della videosorveglianza.