Newsletter

Aggiungi il mio negozio ai tuoi preferiti e ricevi le mie newsletter via email su nuovi articoli e promozioni speciali!

Fila Original Fitness S bassa da donna

Condizione: nuovo di zecca

Extra: verrà fornito nella sua scatola originale

Nel 1911, nella cittadina di Biella, sulla costa settentrionale dell'Italia, i fratelli Fila aprirono il loro negozio. Quindi i fratelli cercarono di produrre tessuti lussuosi e di alta qualità per i cittadini locali. La loro caratteristica distintiva era l'eccezionale trama del tessuto, ispirata al paesaggio della patria: l'austerità delle Alpi, la fluidità delle colline e l'audacia della costa mediterranea. In quel momento i fratelli non avrebbero potuto immaginare i risultati che la loro azienda avrebbe raggiunto.

Nel 1923 i fratelli Fila fondarono ufficialmente l'azienda tessile a conduzione familiare in espansione come azienda produttrice di maglieria di alta qualità chiamata Maglificio Biellese. Nel corso degli anni l'attività dei fratelli si estese oltre la città di Biella diventando un produttore di maglieria di alta qualità molto riconosciuto in Italia. Nel 1924 l'azienda si fuse con la società Fratelli Fila e nel 1972 aveva già guadagnato oltre un miliardo di lire italiane e contava oltre 250 dipendenti. Per espandere ulteriormente l'azienda, nel 1968 Giansever Fila nominò Enrico Frachey amministratore delegato dell'azienda. Frachey condivideva la visione di Fila e furono la sua creatività e intraprendenza manageriale a trasformare Fila in un marchio sports globale.

Nel 20° secolo è venuta alla ribalta una nuova forma di espressione personale: lo sport. Il tennis, in particolare, divenne una grazia e uno stile, nonché un esempio di vitalità di un forte spirito umano. Mentre l'azienda si preparava a debuttare nel settore sports , Frachey nominò due uomini per garantirne il successo: il designer Pier Luigi Roland, l'artista dietro i design più iconici di Fila, e Alessandro Galliano, il direttore tecnico.

Nel 1972 debutta la prima collezione di capispalla Fila, oggi conosciuta come la leggendaria collezione White Line. Questa collezione era esemplare, provocatoria, non convenzionale e infrangeva tutti gli standard dell'epoca. Tutti realizzavano semplici abiti da tennis bianchi e i designer di Fila hanno superato tutti con il loro ingegno, non avendo paura di decorare abiti bianchi con loghi e disegni accattivanti. La collezione White Line è stata sorprendentemente sorprendente in tutto il mondo e Fila è diventata il marchio di fabbrica sia di un atleta che di una persona cosmopolita che comprende sempre le ultime e più audaci tendenze della moda. La collezione ha segnato non solo Fila, ma anche un'era completamente new era nel settore dell'abbigliamento sportivo. Il classico non deve essere conservatore e un design durevole può comunque essere contemporaneo. Nel 1986, l'alpinista italiano Reinhold Messner raggiunse la vetta dell'Everest senza ossigeno aggiuntivo, indossando l'attrezzatura da montagna high-tech sviluppata da Fila. Tuttavia non ne aveva ancora abbastanza e ha deciso di raggiungere altre 13 vette himalayane. Diventando uno degli scalatori migliori e più coraggiosi al mondo, ha aiutato il logo Phil F-Box e Fila a diventare iconici e riconoscibili in tutto il mondo. Fila è scivolato lungo le piste con lo sciatore Ingemar Stenmark alla ricerca del suo 86esimo titolo mondiale e ha adornato Tom Watson ai British Open Golf Championships. Fila ha corso i freddi sentieri italiani con Albert Tomba, e si è inarcato trionfante sulle spalle di Monica Seles e Guillermo Vilas. Fila era anche insieme a Svetlana Kuznetsova, quando nel 2009 vinse il torneo di tennis Open di Francia.

Fila è arrivata addirittura in Kenya, un Paese dove i bambini, nonostante le strade sporche e sassose, a piedi nudi e con il sorriso sulle labbra, corrono le maratone. I campi che servono loro come piste da corsa. Gli atleti del Kenya hanno semplicemente fatto irruzione nell'élite sports mondiale e Fila ha contribuito allo sviluppo del talento della gente comune. Fila, anche oggi nel 21° secolo, sostiene le persone di talento e dà loro l'opportunità di esprimersi. Fila è diventato un marchio forte e ha collaborato con molti atleti professionisti provenienti da tutto il mondo, grazie ai quali Fila ha continuato ad evolversi fino ad oggi. Fila utilizza tessuti della massima qualità per la massima flessibilità e comfort. Fila è stile e qualità!

CHI SIAMO

Dietro il nome Kickz Boutique c'è il team che è affascinato dalle sneakers così come da tutta la cultura di strada.

Il cliente è n. Il numero 1 per noi. E non è una dichiarazione vuota. Dai un'occhiata al nostro punteggio di feedback. Oltre 24.000 feedback positivi e 0 negativi! Vogliamo renderti felice. Non ti deluderemo!:)

Nel 1972 debutta la prima collezione di capispalla Fila, oggi conosciuta come la leggendaria collezione White Line. Questa collezione era esemplare, provocatoria, non convenzionale e infrangeva tutti gli standard dell'epoca. Tutti realizzavano semplici abiti da tennis bianchi e i designer di Fila hanno superato tutti con il loro ingegno, non avendo paura di decorare abiti bianchi con loghi e disegni accattivanti. La collezione White Line è stata sorprendentemente sorprendente in tutto il mondo e Fila è diventata il marchio di fabbrica sia di un atleta che di una persona cosmopolita che comprende sempre le ultime e più audaci tendenze della moda. La collezione ha segnato non solo Fila, ma anche un'era completamente new era nel settore dell'abbigliamento sportivo. Il classico non deve essere