Descrizione Prodotto

Casco per bambini Smiley 3.0

Più sicurezza per i più piccoli

Il casco per bambini deve essere assolutamente sicuro e confortevole. Solo così le esperienze sulla prima bicicletta, balance bike o triciclo possono essere sereni per genitori e figli. Il casco ABUS Smiley 3.0, inoltre, è anche molto bello da vedere. Il suo stile lo rende molto amato da bambini e bambine.

Cosa rende lo Smiley 3.0 così sicuro e conveniente?

In-Mold: processo di produzione che crea un legame duraturo tra la calotta esterna e quella interna. Il casco è resistente agli impatti e assorbe gli urti. Profilo ribassato: protegge il collo e le tempie Riflettori: per una maggiore visibilità Sistema di regolazione: vestibilità ottimale e spazio per la coda di cavallo

Ulteriori caratteristiche:

  • Buona ventilazione
  • Cuscinetti rimovibili e lavabili
  • Reti anti-insetti integrate
  • Tinta unita o con motivi pensati per bambini e bambine
  • 2 misure (S, M)
  • Possibilità di integrare una luce LED aggiuntiva (non inclusa nella confezione)

Buona ventilazione - testa fresca

Il casco da bicicletta è dotato di [ZAHL] prese e [ZAHL] uscite d’aria. Queste garantiscono una perfetta ventilazione della testa. Così, il flusso d’aria che scorre attraverso le aperture aiuta a evitare il surriscaldamento in caso di temperature elevate e durante le corse sportive.

Rete anti insetti integrata

Per proteggere dagli insetti, nelle aperture d'aria anteriori del casco sono presenti delle apposite retine. Sono saldamente fissate nel materiale del casco. Impediscono a vespe, mosche o altri insetti di entrare sotto il casco. In questo modo, solo l'aria di raffreddamento raggiunge la testa. Gli insetti, invece, restano fuori.

Compatibile con capelli lunghi raccolti

Portare il casco con i capelli lunghi può essere scomodo. Grazie a un incavo nel sistema di regolazione, che può essere aggiustato anche in altezza, ogni ciclista può fare spazio ai capelli raccolti. Così l’acconciatura resta in ordine e si evitano possibili mal di testa. Perché anche con i capelli legati la sicurezza in bici deve rimanere una priorità.

Anello intero per una vestibilità perfetta

L’interno del casco è dotato di un anello in plastica che racchiude completamente la testa. Questo consente di regolare la taglia in modo individuale. L’anello regolabile può essere stretto o allargato facilmente ruotando l’apposita rotella. Una misura perfetta è fondamentale per il casco: solo così è comodo e sicuro sulla testa.