Men-at-Arms sono i reggimenti dei popolani di Bretonnia, reclutati da bambini nella guardia delle casate dei nobili. Anche se sono di umili origini, non devono essere sottovalutati: quando questi fanti vengono riuniti per la guerra forniscono un supporto vitale per i cavalieri. Dietro ad alti scudi ornati con l'araldica del loro signore, marciano in un'ondata di livree orgogliose e acciaio lucidato.

Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare 36 Men-at-Arms, fanteria dei popolani del Kingdom of Bretonnia. Ognuno di questi impavidi servitori imbraccia un'arma inastata e un pesante scudo e indossa un semplice armatura appropriata per il suo rango. Il kit fornisce due sezioni comando, ciascuna formata da un alfiere, da un valoroso Grail Monk, da un musico con una scelta di strumenti diversi e da un campione Yeoman: in questo modo puoi schierare due reggimenti da 18 modelli o un enorme muro di scudi da 32 modelli.

Il kit include una varietà di corpi diversi, teste con elmo, pose per le armi inastate e dotazioni dei popolani, tutti intercambiabili: in questo modo non ci saranno mai due unità di Men-at-Arms con lo stesso aspetto.

Questo kit è formato da 308 componenti di plastica e viene fornito con 36x basette Citadel quadrate da 25mm e un foglio di trasferibili di Bretonnia con 176 trasferibili ad acqua di alta qualità.

Le miniature devono essere assemblate e dipinte