RACCHETTA BULLPADEL VERTEX 04

Bullpadel Vertex 04, una racchetta per giocatori di livello avanzato o professionistico con uno stile moderno e potente. Forma a diamante ed equilibrio alto per colpi letali. Nucleo in gomma Multieva e facce Xtend Carbon 12K.


Racchetta Bullpadel Vertex 04, tiri pieni di potenza ed effetti

Destinata ai giocatori di padel professionisti o di livello avanzato, la nuova Bullpadel Vertex 04 ti darà una potenza senza precedenti con il minimo sforzo. Questa è la racchetta scelta da Juan Tello per la stagione 2024.

La sua forma a diamante e l'equilibrio alto la rendono un modello ideale se stai cercando la massima potenza nei colpi offensivi. I tuoi colpi saranno letali. Con un peso compreso tra 365 e 375 grammi, offre una buona maneggevolezza.

Quadro CarboTube per potenza e controllo

Grazie al nucleo Vertex, forza e peso sono distribuiti uniformemente per volée solide e potenti, riducendo al contempo torsione e vibrazioni.

Il nucleo è realizzato in gomma Multiveva a doppia densità, che permette al giocatore di adattarsi al tipo di tiro, rispondendo efficacemente con un controllo ottimale sulle palle più lente e con un'incredibile potenza sui colpi veloci.

La composizione delle facce si basa su Xtend Carbon 12K, fibre di carbonio intrecciate che offrono rigidità e resistenza, riducendo al contempo il peso, poiché è fino al 30% più leggero del carbonio normale.

Coniuga AIR POWER e CURVAKTIV

L'impugnatura è dotata di Hesacore, un grip molto innovativo che genera una superficie di contatto più ampia per ridurre stress, lesioni e vibrazioni. Il grip è dotato di sistema Custom Weight Grip, che consente ai giocatori di modificare l'equilibrio e il peso della racchetta.

Le facce sono dotate di tecnologia TOPSPIN, una finitura ruvida che migliora il grip per colpire la palla con molti più effetti.

Troviamo anche la tecnologia Vibradrive, un sistema dotato di un pezzo di gomma molto elastico che assorbe le vibrazioni e migliora la sensazione generale in partita, soprattutto sui colpi decentrati.