Questo film respinge il 95% di raggi UVA e UVB, che sono la principale causa dello scolorimento degli interni dell'auto.
Con installazione corretta sono Garantite da 1,5 a 3 anni. 
Colore nero 
Altezza 76cm x 3 Metri 
5% VLT(Visible Light Transmission)

Con spatola e taglierino omaggio per una facile e corretta applicazione. Con la pellicola vi spediremo il cutter per modellarla e la spatola per applicarla. 

Nel negozio disponibile anche a 50 cm di altezza.

Queste pellicole oltre alla protezione dai Raggi UV permettono una protezione e sicurezza dei vetri Auto.
  • Elimina il bagliore durante la guida. 
  • Aumenta la privacy. 
  • Protegge l'interno dell'auto dai raggi ultravioletti. 
  • In caso di rottura del vetro trattiene le schegge. 
  • D'estate avrete un notevole risparmio energetico.
La pellicola lascia filtrare solo la percentuale di luce scritta.  

Le pellicole oscuranti per vetri riducono l'aumento della temperatura all'interno dell'auto, creando un ambiente confortevole; inoltre riflettendo i raggi solari aiutano il condizionatore ottimizzando l'efficienza energetica ed il risparmio di carburante. Protegge dai raggi solari i sedili, il cruscotto e la tappezzeria riducendo l'effetto bagliore durante la guida. In caso di rottura dei vetri causa sassi o incidente trattiene le schegge dei cristalli proteggendo i passeggeri. Danno un effetto sportivo e personalizzato. Facile da installare. Ottima resistenza a qualsiasi condizione meteo.

Perché oscurare?

L'applicazione di una pellicola oscurante ai vetri all'auto offre molti vantaggi. Gli occupanti viaggeranno in modo più confortevole, grazie alle pellicole adesive anti-UV.La macchina sarà trendy all'esterno e fresca all'interno. Il viaggio sarà più piacevole, grazie alla protezione solare per auto. L'oscuramento dei vetri dell'auto ti offre privacy e protezione. La resa del carburante migliora

PER UNA CORRETTA APPLICAZIONE:

tagliare a misura dal rotolo la parte necessaria.
La pellicola protettiva si trova sulla parte interna del rotolo.
Per scollare la pellicola protettiva, aiutarsi con del nastro di carta, un pezzetto da incollare in un angolo per poter alzare un bordo (la pellicola protettiva e trasparente).
Se il clima è particolarmente secco, l’elettrostatica renderà il lavoro difficile.
Per ovviare al problema, aiutarsi sempre con del nastro di carta per tenere la pellicola distesa su un piano (tavolo). Quando si asporta la pellicola protettiva, prestare molta attenzione affinché la parte da applicare al vetro non si accartocci su se stessa. Per  eliminare le cariche elettrostatiche, bagnare con acqua insaponata (detersivo dei piatti e ottimo) il più presto possibile (l’ideale è usare un contenitore vuoto con getto spray).
Bagnare il vetro con la stessa acqua. E’ meglio usare una quantità d’acqua abbondante.
A questo punto, prendere il foglio con cura, e appoggiarlo al vetro. Aderirà da solo.
Spostarlo in sede, e aiutarsi con la spatola a far fuoriuscire l’acqua e ad eliminare le bolle rimaste. Meglio utilizzare una spugna, perché le spatole in plastica a volte graffiano la superficie della pellicola.
Seguendo le istruzioni non avrete problemi nell’applicazione.

SPEDIZIONE CON TUBO RIGIDO E CORRIERE GRATUITA