BIM-BUM-BA
C'è Qualcosa Dentro
(1997)


Cosa c'è dentro un uovo, nella tana di un coniglio, in un panino, o nel guscio di una lumaca? Quali tesori contiene un museo e cosa ci sarà mai dentro una busta?
Il secondo titolo della collana BIM BUM-BA è dedicato agli oggetti che al loro interno ne contengono altri. Una categoria come sempre molto varia che raggruppa cose differenti fra loro ma che fanno tutte parte della vita quotidiana dei ragazzi.

NOTA PER I GENITORI
BIM BUM-BA è una enciclopedia tematica finalizzata a guidare i più piccoli nel percorso di scoperta e apprendimento del mondo e delle sue meraviglie. Organizzata per categorie (le cose che si trasformano, che fanno paura, dolci, salate, ecc.), grazie all'utilizzo di filmati animati, musiche, giochi e indovinelli stimola in maniera gioiosa l'apprendimento, l'organizzazione delle informazioni e la loro memorizzazione.


REQUISITI DI SISTEMA:

CONFIGURAZIONE MINIMA
MACINTOSH - Processore 68040 system 7.5 16 MB di RAM lettore Cd-Rom 2x schermo 256 colori
PC - Processore 486 Windows 3.11 8 MB di RAM Windows 95 12 MB di RAM lettore Cd-Rom 2x schermo Super VGA 256 colori Soundblaster o compatibile

LINGUE: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo

3-7 anni

Editore: Editori Internazionali Riuniti

ISBN 88-359-4790-1
EAN: 9788835947905

ORIGINALE
NUOVO SIGILLATO
BRAND NEW

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
e/o altre foto
Telefono:
3334298425
Email: garbatellasell2@gmail.com

for more information, for more photos
Email: garbatellasell2@gmail.com


SPEDIZIONE NEL RESTO DEL MONDO
SHIPPING IN THE REST OF THE WORLD
se non trovi la tariffa verso il tuo paese, basta che ce la comunichi, e ti diremo il prezzo.

if you can not find the fare to your country, just that we communicate it, and we'll tell you the price.


spedizione IMMEDIATA
con corriere espresso

consegna in 24H (isole 48H)

ATTENZIONE
la spedizione verso le isole minori (tutte, escluse Sardegna e Sicilia) e consegna Fermoposta è solo con Poste Italiane, quindi al momento dell'acquisto selezionare la tariffa con Poste Italiane (Raccomandata, pacco celere 3 ecc ecc)
inoltre se la spedizione è gratuita, prima o dopo l'acquisto, contattare il venditore per poter aggiungere la differenza alla fattura, esempio: se l'oggetto è a 9,99 € spedizione compresa, si dovranno aggiungere 2,50 € al totale.