PH BIO PELLET BIOLOGICO

Le pregiate materie prime accuratamente selezionate di pH BIO garantiscono un alto apporto di sostanza organica, aminoacidi e acidi umici che migliorano le proprietà fisico-chimiche del terreno.
La presenza di alghe, Ascophyllum Nosodum, Rucus ssp e Laminaria ssp, ha effetti benefici noti sulla qualità dell’apparato radicale e quindi su tutta la pianta.

pH BIO contiene solfato di Calcio e Zolfo, elementi fondamentali che svolgono sia un’azione nutriente, che migliorativa delle caratteristiche chimico-fisiche del suolo. Il solfato di calcio e lo Zolfo elementare al suo interno, infatti, essendo a reazione acida, aiutano a migliorare il pH del suolo. Inoltre, l’apporto di Zolfo favorisce la formazione di aminoacidi utili.

La velocità di assorbimento dei nutrienti da parte delle piante è molto influenzata dal valore del pH. Con pH BIO oltre a riequilibrare il valora, si favorisce la formazione di aminoacidi utili.

La composizione organo minerale naturale, valorizzata dalla presenza dei microelementi più importanti, dalla notevole presenza di Solfato di Calcio e Zolfo (correttivi per eccellenza) completati da un 6% di umidità, fanno di pH BIO il leader per eccellenza del settore.