Modulo GSM induttivo per conversazioni segrete con micro auricolare rosa invisibile, non usare per esami test concorsi quiz patente è vietato.

Questo kit composto dal modulo GSM e dal micro auricolare mini pro invisibile, permette di ricevere telefonate sul numero della sim inserita all'interno del modulo gsm ed interagire con l'interlocutore in modo invisibile dall'esterno, ascolterete il vostro interlocutore attraverso l'auricolare alloggaito nell'orecchio e lui ascolterà voi attraverso il microfono posto all'interno del box rosa gsm.

Non utilizzare questo sistema di micro auricolare mini pro a penna per superare esami scritti, concorsi, test scritti, quiz e attività illecite, non siamo responsabili.

Ma come funziona?

Il modulo GSM serve per la trasmissione audio nel quale va inserita una SIM. Il microfono è molto sensibile ed anch'esso è posto all'interno del box che diventerà come un cellulare, telefonando sul numero della sim inserita nel box si entrà subito in conversazione diretta. Il box gsm non emette luci e suoni, risponde alla chiamata in modo immediato ed automatico e si configura automaticamente con l'auricolare.

Il micro auricolare mini è una sorta di cassa rimpicciolita grande 10 millimetri (piu piccola della circonferenza di una moneta da 2 centesimi) e si connette in modo automatico alla collana appena inserita la batteria all'interno.

 

In sintesi: l'auricolare mini pro indossato nell'orecchio vi permetterà di ascoltare la voce del vostro interlocutore in modo NITIDO E FORTE e il box gsm col suo microfono super sensibile vi permetterà di parlargli

Il tutto in modo INVISIBILE - garantito da MondoDetective.com

   

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: