Loulotte / Aimé Grande Occhi Rif. : Gybo N.57. 24 CM Creazione Doll Big Eyes

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Big Eyes Loulette

Versione occhi grandi di Loulotte in serie numerata sul retro del collo

Chiedimi foto e prezzo della bambola come desideri: nuda, con un'altra parrucca o un altro capo di abbigliamento, eventualmente vista su un'altra bambola.

 È stato osservando sua figlia che Maurice LANGUEREAU ha avuto l'idea di creare il personaggio Loulotte.

Il malizioso, il civettuolo, lo sportivo Loulotte è il personaggio  n°2 degli album di Bécassine.

È la nipote adottiva della Marchesa de Grand  L'aria e l'inseparabile di Bécassine, la sua governante.

È preparando il congresso della bambola" MIRTILLO »In Lambersart che Madame Colette MERLEN e Madame Marie-Edith CHARLES ebbero l'idea di realizzare una piccola bambola Loulotte.

Madame CANLORBE, all'anagrafe Claude LANGUEREAU, che era il modello di Loulotte nelle avventure di Bécassine scritte da suo padre ha partecipato alla scelta finale di questa nuova bambola.

 

All'inizio ce l'ha fatta un collega.  quando  ha cessato la sua attività, Marie Edith Charles mi ha procurato gli stampi e io ho continuato la lavorazione per lei che ne ha assicurato la vendita.  

Oggi è morta Colette Merlen  e Marie Edith Charles non vende più queste bambole. Mi ha consigliato e quindi autorizzato a venderle io stesso con un requisito: solo le prime 1000 Loulottes devono rimanere numerate.

Di conseguenza, Marie-Edith Charles  mi ha chiesto di non numerare le loulotte nella loro versione originale, ovvero porcellana rosa, bocca aperta con 4 denti, occhi marroni e parrucca corta quadrata scura. C'erano poche bocche chiuse e pochi grandi occhi!

Posseggo gli unici stampi originali e l'autorizzazione di Marie Edith Charles. Qualsiasi altra bambola no  non può quindi essere una vera Loulotte.

 

Oggi vi propongo quindi la "Loulotte  primo” in porcellana rosa o in versione porcellana bianca con variante bocca aperta o chiusa. 

Marie Edith Charles, invece, mi ha autorizzato a numerare le serie speciali che ho creato, chiamandole "Loulette"per evitare qualsiasi confusione.

Queste sono la serie dei grandi occhi, la serie nera, la serie meticcia e la serie asiatica.

 

Sulle bambole mostrate le parrucche non sono ancora attaccate.

Quindi puoi chiedermi di cambiare una parrucca o un capo di abbigliamento. Ognuna delle bambole può essere venduta nuda,  o con un altro indumento.

Non esitate a chiedermi di farvi una foto della bambola come la desiderate.

La bambola "Loulotte" misura 24 cm. la sua testa è in porcellana di bisquit, il corpo in legno (parti in legno tornito e parti in legno ricomposto, accurato assemblaggio "all'antica", mani su ganci in ferro, elastici con legature a "V" in ferro interno. . ) e non in resina, pesante e poco articolato! occhi di vetro soffiato  alla bocca e parrucca in capelli naturali o mohair.

 


Loulette: Loulotte serie "Big eyes" (con numero d'ordine dipinto sul retro)

Chiedimi foto e prezzo della bambola come desideri: nuda, con un'altra parrucca o un altro vestito, eventualmente vedi su un'altra bambola.

“Loulotte”   è  24 cm  (9,45 pollici)  creazione di bambole.  Prendendo ispirazione dal personaggio delBéavventure cassine" (beccaccino è un altro personaggio di Fiordaliso" sulla rivista per bambini francese La settimana di Suzette".  Bécassine  è la tata?  di  Loulotte"

Mse Canlorbe, la figlia di  il creatore del personaggio Mr Languereau,  era “ispirazione Loulotte”,   lei sceglie  Bambola “Loulotte” con bocca aperta, occhi di cristallo marroni e capelli castani (umani o mohair)  questo è: “Loulotte la prima”. Il vero, da stampi originali, con creatore dell'autorizzazione.

C'è anche la serie speciale “Loulette”:  Serie occhi grandi, serie nere, serie di razze miste e serie asiatiche che portano il numero d'ordine, sul retro del collo.

Puoi chiedere a ogni bambola nuda o con un'altra parrucca o un altro vestito. Chiedi foto e prezzo della bambola che desideri.

Per informazioni su   le bambole che vendo:  I corpi sono in legno (non in resina pesante e mal snodati!)  . Come puoi vedere dalle foto, se guardi nel mio negozio E Bay alle Loulotte o ai corpi (in francese: corps de doll), la distinzione è: lavoro di nuovo ogni corpo per ottenere un bell'aspetto e un buon uso.

Nell'altra mano. La bambola "Loulotte" è stata creata da Mms Colette Merlen e Marie Edith Charles che mi hanno dato gli stampi e l'assenso per realizzarli.
tengo gli unici stampini originali. Ogni bambola non realizzata con gli stampi originali non può essere una vera "Loulotte"  

Marie Edith Charles mi ha chiesto di non dare il numero d'ordine per Loulotte il primo.   Solo le prime 1000 Loulotte hanno un numero d'ordine.  Ma lei mi autorizza a fare una serie speciale chiamata "Loulette"con numero d'ordine.


 

Riproduzione di bambola antica di "anima degli oggetti"

Realizzato da artigiano francese con metodo XIX° secolo Da porcellana bianca, trucco con bambola antica vicino a me o con documentazione molto ampia.

Sulla parte posteriore del collo, incido il mio marchio "ÂO" in aggiunta ai segni originali.

Tutte le parrucche sono capelli umani naturali o mohair; gli occhi sono di cristallo, spesso “peso carta”

I corpi (legno e cartapesta) sono assemblati come antichi:  Elastico in cotone di ottima qualità con legatura a filo, ganci in filo per le mani e filo a "V" all'interno del corpo.

Puoi chiedere a me ) ogni bambola nuda o con un'altra parrucca o un altro vestito.

Ad esempio: bambola "X" con parrucca da bambola "Y" e vestito da bambola "Z" ti invierò la foto della bambola che desideri con il prezzo per e Bay e Paypal (accetto anche carta di credito)




La bambola "Loulotte" misura 24 cm. la sua testa è in porcellana di bisquit, il corpo in legno (parti in legno tornito e parti in legno ricomposto, accurato assemblaggio "all'antica", mani su ganci in ferro, elastici con legature a "V" in ferro interno. . ) e non in resina, pesante e poco articolato! occhi di vetro soffiato  alla bocca e parrucca in capelli naturali o mohair. Mse Canlorbe, la figlia di  il creatore del personaggio Mr Languereau,  era “ispirazione Loulotte”,   lei sceglie  Bambola “Loulotte” con bocca aperta, occhi di cristallo marroni e capelli castani (umani o mohair)  questo è: “Loulotte la prima”. Il vero, da stampi originali, con creatore dell'autorizzazione. Per informazioni su   le bambole che vendo:  I corpi sono in legno (non in resina pesante e mal snodati!)  . C
Nom Loulette Gros yeux N° 57
Epoque Loulotte : serie spéciale " Loulette Gros yeux"
Usage De collection Loulette "big eyes"
EAN Non applicable
Produit Dérivé Silk dress, panty,socks leather shoes and stand
Marque N° 38 (sur la nuque) + ma marque : ÂO
Elément de Vitrine Robe, soie, culotte,chaussette, chaussures cuir
Type de poupée Porcelaine Blanche, yeux verre souflé marron
Genre Strawberry blond human hair Brown mouth blown eyes
Couleur des cheveux cheveux naturels Blond vénitien
Type Poupées de 24 cm avec socle