DESCRIZIONE

SICILGESSO Cemix F Intonaco cementizio fibrorinforzato formulato con inerti selezionati, calce idrata, ed additivi specifici tali da conferirgli un’ottima lavorabilità ed adesione al supporto.

UTILIZZO

Realizzazione a mano o a macchina di intonaci di fondo cementizi. Per esterni ed interni.

APPLICAZIONE

CEMIX F può essere impastato a macchina, con betoniera, con trapano munito di frusta o a mano. CEMIX F si applica in un unico strato da 0,8 a 2 cm di spessore. Il prodotto deve essere portato a livello con staggia di alluminio entro 30 minuti dall’applicazione. Per spessori superiori applicare CEMIX F in più strati successivi a distanza di almeno 2 ore tra la prima e la seconda mano. Ad indurimento avvenuto (> 6h) rabbottare la superficie. Attendere un giorno per ogni mm di spessore prima di procedere con la rasatura applicando preferibilmente uno dei prodotti della linea RASACEM. Attendere almeno 28 giorni nel caso di rasature lisce in esterno o finiture colorate. Nel caso si voglia realizzare la finitura con lo stesso CEMIX F, è necessario stendere uno strato di prodotto, fresco su fresco, entro le 24 ore dall’applicazione del primo strato e, ad asciugamento avvenuto (circa 4 ore), bagnare e lavorare con frattazzo a spugna.

chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://www.sicilgesso.it/wp-content/uploads/2021/03/SICSPA-ST-CEMIX-F.pdf