Filamento SUNLU PLA+ Nero 1,75 +/- 0,02 mm, Filamento per stampante 3D PLA Plus 1,75 mm Bobina da 1 kg per la stampa 3D


➽【Resistenza più = SUNLU PLA più, dire no al fragile】SUNLU PLA più no fragile come il normale PLA. Migliore tenacità, colore più brillante, maggiore resistenza; minore restringimento, minore deformazione; SUNLU PLA plus filamento più facile da stampare e inodore, con buoni risultati di stampa.


➽ 【PLA sottovuoto da 1 kg da 1,75 mm + filamento】 Bobina da 1 kg con filamento PLA da 1,75 mm in confezione sottovuoto. I filamenti della stampante SUNLU 3D sono tutti sottovuoto sigillati insieme a un pacchetto di essiccante. Ciò ti consentirà di mantenere facilmente i filamenti della tua stampante 3D in condizioni di conservazione ottimali e privi di polvere o sporco prima di aprire la confezione sigillata sottovuoto.


➽ 【Buona adesione dello strato e nessun materiale di stampa 3D intasante】Miglior flusso di SUNLU senza collegare il filamento PLA+ premium da 1,75 mm. Ha un diametro e una rotondità costanti, meno stringhe e deformazioni, forte adesione dello strato. Senza articoli e senza impurità. Nessuna impurità, nessun intasamento.


➽ 【Tolleranza ad alta precisione +/- 0,02 mm】: filamento PLA + 3D da 1,75 mm (livello di tolleranza: ± 0,02 mm). Bobina di filamento per stampante 3d da 1 kg, perfetta rotondità e tolleranza del diametro molto stretta, circa 325 m di filamento su ciascuna bobina, facilità d'uso, deformazione minima, nessun intasamento, nessuna bolla. Aumenta la delicatezza degli oggetti di stampa 3D.


➽ 【Alta compatibilità e materiale ambientale al 100%】: compatibile con stampanti 3D FDM al 99% (con letti riscaldati): Reprap, Afinia, MakerBot, PrintrBot, UltiMaker, Airwolf, Makergear, Up!, Lulzbot, Flashforge, Solidoodle, Delta, Mbot, Tipo A, PENNA 3D (penna 3doodler). Tutela dell'ambiente, a base di amido di materie prime derivate da risorse vegetali rinnovabili.


Il filamento in PLA+ SUNLU è realizzato in materiale PLA di alta qualità (acido polilattico), che vanta una biodegradazione completa e una temperatura di fusione più bassa, anche se non ha bisogno di un letto riscaldato, senza odore durante la stampa.

È adatto per la stampa veloce e la stampa di modelli di grandi dimensioni, i prodotti stampati hanno superfici piane e lisce.


Perché i filamenti non possono aderire facilmente al focolaio?

1). Controllare l'impostazione della temperatura prima della stampa, temperatura del filamento PLA+ circa 210°C - 235°C;

2). Controllare se la superficie della piastra è stata utilizzata per molto tempo, si consiglia di applicare la colla PVA;

3). Se il primo strato presenta una scarsa adesione, si consiglia di livellare nuovamente il supporto di stampa per ridurre la distanza tra l'ugello e la piastra di superficie;

Suggerimenti:

1) .Si prega di fare il filamento della stampante 3D deve essere conservato in un sacchetto sigillato o scatola dopo ogni stampa per evitare l'umidità.

2). Assicurarsi di inserire l'estremità libera del filamento PLA + nei fori per evitare che si aggroviglino per il prossimo utilizzo.

3). Se entro pochi giorni non è previsto alcun piano di stampa, ritirare il filamento per proteggere l'ugello della stampante.