Questo blend raggiunge il suo bilanciamento perfetto grazie a due rum dalle qualità eccezionali. Da una parte il rum panamense, dall’altra un rum delle Barbados.

Rump@blic nasce con la collaborazione di un gruppo di esperti bartender, animati dalla volontà di creare i rum blend migliori per la miscelazione. Frutto di un’attenta ricerca di blend multi-origine con differenti processi di distillazione,la ricerca ha permesso loro di selezionare solo i rum con speciali proprietà organolettiche e di abbinarli sapientemente per riuscire a trovare bilanciamenti di gusto ideali, unici con note aromatiche stimolanti.

Questo blend raggiunge il suo bilanciamento perfetto grazie a due rum dalle qualità eccezionali. Da una parte il rum panamense, fortemente ancorato alla sua terra grazie alla fermentazione della canna da zucchero e alla distillazione, totalmente eseguiti in loco. L’invecchiamento in barili di rovere americano ex bourbon gli restituisce note delicatamente speziate e aromatiche. Dall’altra parte un rum delle Barbados, distillato in pot still e invecchiato 3 anni ai tropici, anch’esso in barili di rovere ex bourbon americano, acquistando così maggior carattere e toni fruttati.