Con un’etichetta che rievoca la favola di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, un rum per palati moderni, che amano i rum immediati dal grande impatto gusto-olfattivo.

Fondata nel 1999 dalla famiglia Rossi, Rum Nation è il seguito di Wilson & Morgan e della passione del veneziano Fabio Rossi per i distillati. La famiglia Rossi non è nuova nel panorama degli alcolici, Giuseppe Rossi (il patriarca) già negli anni ’40 aveva una piccola e fiorente attività di commercio di vino ed olio. Negli anni ’60 la famiglia Rossi inizia ad importare whisky dalla Scozia e alla fine degli anni ’90 e fino alla vendita di Rum Nation nel 2019 la famiglia si è occupata anche di rum.

Con un’etichetta che rievoca la favola di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, un rum per palati moderni, che amano i rum immediati dal grande impatto gusto-olfattivo; è un rum di melassa proveniente da una distilleria del Centro America, realizzato con infusioni di scorze di arance, limoni e mandarini di origine italiana, insieme ad un tocco elegante di vaniglia.

Note di gusto

Colore ambrato. Al naso morbido e fruttato, vaniglia, miele. In bocca piacevole, dolce, fruttato, vaniglia e miele. Finitura di lunga durata, dolce.