Jefferson's Bourbon Ocean Aged at Sea è un whisky all'altezza di un intenditore ma allo stesso tempo ampiamente consigliato a chi desidera entrare nel pregiato mondo dei bourbon premium. La sua particolarità è l'invecchiamento in mare aperto che gli dona un fantastico profilo con profonde note di caramello e un gusto dolce e salato dovuto dall'aria marina.

Jefferson's Bourbon Ocean Aged at Sea è un whisky all'altezza di un intenditore ma allo stesso tempo ampiamente consigliato a chi desidera entrare nel pregiato mondo dei bourbon premium. La sua particolarità è l'invecchiamento in mare aperto che gli dona un fantastico profilo con profonde note di caramello e un gusto dolce e salato dovuto dall'aria marina. In questo modo, si ottiene molta complessità ed equilibrio mantenendo la coerenza necessaria in un bourbon.

Note di gusto

Al naso note di vaniglia e legno che sia malga mano a grano e caramello salato con sentori floreali. Al palato dolce e piccante con note di caramello, vaniglia, agrumi e sentori di pepe e fumo. Finale di media persistenza con note di cereale, vaniglia, zucchero di canna e fumo con caramello salato.