Fagioli Cannellini Biologici Alce Nero 400g

Fagioli Cannellini Biologici Alce Nero 400g

Info utili

Descrizione

Fagioli Cannellini Biologici Alce Nero

I fagioli cannellini secchi bio Alce Nero provengono esclusivamente da coltivazioni italiane. La varietà cannellino ha forma quasi cilindrica, colore bianco e molto adatta anche ad essere essiccata. Il consiglio è di tenere i fagioli cannellini secchi in ammollo per 12 ore in acqua fredda, cambiando l’acqua almeno una volta. Per favorire l’intenerimento della buccia, aggiungere il sale a fine cottura; mentre per evitare gonfiori intestinali, utilizzare alloro o finocchietto durante la preparazione. I fagioli cannellini secchi biologici Alce Nero sono ideali per la preparazione di zuppe, passati e minestre.

Denominazione

Fagioli cannellini biologici

Ingredienti

Fagioli cannellini italiani

Allergeni

Può contenere tracce di frutta a guscio e semi di sesamo

Valori nutrizionali medi per 100 grammi

energia: 1485kJ/352kcal
grassi: 2,6gdi cui acidi grassi saturi: 0,5g
carboidrati: 51gdi cui zuccheri: 3,8g
fibre: 17g
proteine: 23g
sale: 0g

Modalità di conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Luogo di produzione

Prodotto nello stabilmento di via Sandro Pertini Spoleto (PG) - Italia

Formato

Confezione da 400g

Feedback



Grazie per averci scelto! Se sei soddisfatto del nostro servizio, per favore lasciaci un feedback positivo a 5 stelle e noi ti renderemo il favore. Se sei insoddisfatto del tuo ordine in qualsiasi modo, PER FAVORE CONTATTACI prima di lasciare un feedback negativo o neutrale. Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per darti il 100% di soddisfazione.

Hai un problema?

Il tuo feedback positivo è estremamente importante per noi. Se hai domande riguardo al tuo ordine, per favore contattaci tramite messaggio eBay o e-mail per risolvere ogni problema prima di lasciare un feedback negativo o aprire una disputa. Ti risponderemo entro due giorni lavorativi (feste nazionali non incluse).
Contattaci


Vuoi vedere di più?

Questa inserzione è stata realizzata con eDock.