-- SPEDIZIONI COMBINATE PER PIU' LIBRI, ENTRO CERTI LIMITI DI PESO E DIMENSIONI --

-- TANTI ALTRI GIOCHI DI RUOLO, MANUALI E SUPPLEMENTI IN VENDITA --




OTTIME CONDIZIONI, completo e compatto, ancora avvolto parzialmente da cellophane originale che comunque è stato rimosso. Come da foto.

Copertina morbida spillata.

Prima edizione agosto 1992 edita da Stratelibri.

Supplemento per il Gioco Di Ruolo IL RICHIAMO DI CTHULHU.

Autori: James Hamblin III, Mark Morrison, Lynn Willis, Sandy Petersen.

Edizione Italiana a cura di Silvio Negri Clementi.

Traduzione di Matteo Casali e Federico Paradisi.


Peso del volume = 210 grammi



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------





REGOLE DI VENDITA
Sono un commerciante regolare con Partita Iva, che ha trasformato la sua passione per i libri in un’attività a tempo pieno.
Per cui dal sottoscritto avrete massima garanzia e trasparenza.
Presto la massima cura nell’imballaggio dei libri ed effettuo spedizioni il martedì e il giovedì, per necessità di spedizioni urgenti rimango a disposizione.

Per spedizioni in Italia mi avvalgo della modalità PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA al costo di 5,50 euro fino a 2 kg di peso (7,90 euro tra i 2 kg e 5 kg).

Se il peso e le dimensioni non sono compatibili con una spedizione tramite Piego di Libri, spedisco tramite POSTE DELIVERY STANDARD (Pacco Ordinario). Chiedete per conoscerne il costo.

Non mi assumo nessuna responsabilità e non rispondo per nessun motivo di errori delle poste durante la spedizione (ritardi, smarrimenti, furti, manomissioni e altro).

NON accetto per nessun motivo Contrassegno!

Eventuali rimborsi, dopo le tempistiche previste per legge, vengono effettuati solo se i libri acquistati sono difformi in modo evidente dalle condizioni indicate nell’inserzione. Per nessun altro motivo.

TUTTI I LIBRI USATI E FUORI CATALOGO CHE VENDO SONO DESCRITTI IN MANIERA CHIARA, MA VI INVITO SEMPRE A CHIEDERE FOTO DETTAGLIATE DEI VOLUMI CHE VI INTERESSANO...ANCORA DI PIU’ SE SIETE COLLEZIONISTI MOLTO ESIGENTI.
OGNUNO HA IL PROPRIO METRO DI GIUDIZIO E LA PROPRIA SENSIBILITA’ NELLA DESCRIZIONE DELLE CONDIZIONI DI UN LIBRO.