Il set di coltelli da bistecca da 6 pezzi è l'attrezzatura perfetta per tutti gli amanti di una succosa bistecca. Può essere utilizzato anche per altri piatti di carne.

Si compone di 6 coltelli ed è quindi ideale per la famiglia e per le persone che amano invitare ospiti. Con questi coltelli realizzati in materiali particolarmente pregiati, le bistecche a altri pezzi di carne possono essere tagliati senza sforzo e con stile. 

Le lame dei coltelli sono fatte di acciaio inossidabile, stabile e durevole. Per i manici è stato usato l'acrilonitrile butadiene stirene nero. Questo materiale è anche insensibile alle influenze esterne e quindi ha anche un bell'aspetto anche dopo un uso prolungato.

I manici e l'ontano del set sono uniti da tre rivetti ciascuno. Questi rivetti lucidi danno ai coltelli un aspetto classico. Grazie alla sua forma ergonomica, l'impugnatura sta comodamente in mano anche quando si lavora a lungo. Si distinguono per l'alta qualità del marchio ZWILLING.

Lama realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità con trattamento Friodur. Manico in polipropilene nero con elegante triplo rivetto. Dotati di una confezione regalo.

Made in Germany.

Lunghezza lama : 115 mm
Lunghezza totale : 225 mm
Peso (un pezzo): 60 g


La Coltelleria Piva nasce nel 1987 dall’ingegno del fondatore Bruno Piva, arrotino di Padova che oggi vanta un’esperienza trentennale nel suo difficile mestiere, appreso assiduamente lavorando al fianco di grandi Maestri.

La ditta individuale Piva diventa presto un’impresa a conduzione familiare, con l’obiettivo principale di divenire una realtà conosciuta ed apprezzata nel settore della coltelleria a livello nazionale.

Dal 1998 il mestiere di arrotino a Conselve e nella bassa padovana è rappresentato dalla famiglia Piva.

Per qualsiasi informazione contattateci al numero +39 049 9500849 (anche Whatsapp) o scriveteci a info@coltelleriapiva.it