Coltello militare a lama fissa Mac SANMARCO RWL34 con fodero.

Coltello militare di altissima qualità con lama parzialmente seghettata in acciaio inossidabile RWL34, rivestimento PVD BLACK WASHED, altamente resistente alle abrasioni e all'acqua. Manico in Keyflex, un materiale plastico gommoso, antiscivolo, leggero e resistente. Dotato di fodero in Cordura 1100 con Fodero interno in PP.

Coltello militare davvero eccezionale con materiali di prima scelta e un ottimo design italiano, qualità superiore in tutti i componenti e finiture.

Made in Italy.

Lunghezza lama: 14,5 cm
Lunghezza totale: 26,5 cm
Spessore lama: 5,8 mm
Peso: 285 g
Tipo di punta: drop point


La Coltelleria Piva nasce nel 1987 dall’ingegno del fondatore Bruno Piva, arrotino di Padova che oggi vanta un’esperienza trentennale nel suo difficile mestiere, appreso assiduamente lavorando al fianco di grandi Maestri.

La ditta individuale Piva diventa presto un’impresa a conduzione familiare, con l’obiettivo principale di divenire una realtà conosciuta ed apprezzata nel settore della coltelleria a livello nazionale.

Dal 1998 il mestiere di arrotino a Conselve e nella bassa padovana è rappresentato dalla famiglia Piva.

Per qualsiasi informazione contattateci al numero +39 049 9500849 (anche Whatsapp) o scriveteci a info@coltelleriapiva.it