Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Magdalena Abakanowicz Exhibition Poster Art Stampa Abakan Rosso Polacco Artista

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Magdalena Abakanowicz 

Manifesto della mostra Abakan Red
  • Poster per la mostra Magdalena Abakanowicz: Every Tangle of Thread and Rope della Tate Modern. Il poster presenta un'immagine di Abakan Red, 1969, su uno sfondo nero.
  • Il testo sul manifesto recita: "Magdalena Abakanowicz Ogni groviglio di filo e di corda Tate Moderna 17 novembre ¬2022 – 21 maggio 2023 Con il sostegno della Fondazione di beneficenza per le arti e la cultura Abakanowicz Con il supporto aggiuntivo di Magdalena Abakanowicz Exhibition Supporters Circle, Tate International Council, Tate Patrons e Tate Members. TATE Metropolitana di Southwark Gratuito per i membri della Tate"
  • Misura 59,4 x 42 cm (23,4" x 16,5")

  • Magdalena Abakanowicz: Magdalena Abakanowicz (1930–2017) è stata un'artista polacca che ha rivoluzionato l'uso delle forme tessute nell'arte. A metà degli anni '60, trasformò il modesto materiale del sisal in monumentali sculture sospese, conosciute come Abakans, che affascinarono il pubblico e le procurarono fama internazionale. Negli anni '70 li ha accumulati in vasti ambienti organici, a volte infilandosi nelle corde delle navi recuperate.
    I colori dell'opera d'arte reale possono variare leggermente dai colori sullo schermo a causa della calibrazione dello schermo digitale che varia tra i dispositivi digitali. Gli acquirenti internazionali sono responsabili di dazi, tasse e tasse di importazione. Questo articolo sarà imballato con la massima cura con materiali di imballaggio robusti. Vedi le mie altre inserzioni per ulteriori opere d'arte. Grazie per aver guardato!
    Magdalena Abakanowicz: Magdalena Abakanowicz (1930–2017) è stata un'artista polacca che ha rivoluzionato l'uso delle forme tessute nell'arte. A metà degli anni '60, trasformò il modesto materiale del sisal in monumentali sculture sospese, conosciute come Abakans, che affascinarono il pubblico e le procurarono fama internazionale. Negli anni '70 li ha accumulati in vasti ambienti organici, a volte infilandosi nelle corde delle navi recuperate. I colori dell'opera d'arte reale possono variare leggermente dai colori sullo schermo a causa della calibrazione dello schermo digitale che varia tra i dispositivi digitali. Gli acquirenti internazionali sono responsabili di dazi, tasse e tasse di importazione. Questo articolo sarà imballato con la massima cura con materiali di imballaggio robusti. V
    Year of Production 2022
    Unit of Sale Single Piece
    Material Paper
    Item Height 23.4 in
    Country/Region of Manufacture United Kingdom
    Title Abakan Red, 1969
    Image Orientation Portrait
    Style Contemporary Art
    Artist Magdalena Abakanowicz
    Artist Abakanowicz
    Item Width 16.5 in
    Personalize No
    Signed No
    Theme Art
    Theme Sculpture
    Framing Unframed
    Certificate of Authenticity (COA) No
    Time Period Produced 2020-Now
    Subject Abakan Red
    Subject Abakans
    Subject Abakan
    Subject Hanging Sculptures
    Type Print
    Unit Type Unit
    Size Medium