Terminale di scarico LeoVince LV X3 EVO specifico per GASGAS EC-F 350 '21>'23 (4 Tempi).

- Caratteristiche tecniche:

  • Peso: 2,60 kg.
  • Rivestimento in acciaio inox AISI 304
  • Coppa di uscita in fibra di carbonio con verniciatura opaca.
  • Saldature TIG fatte a mano.
  • Staffe di montaggio saldate con elementi antivibranti o fascetta interamente in carbonio.
  • db/killer con parascintille approvato dall'USFS.
  • Logo LV marchiato al laser.
  • 2 adesivi LV resistenti alle alte temperature inclusi nella confezione.
  • Tappo per lavaggio incluso nella confezione.

Il corpo di X3 EVO è costruito in acciaio inox AISI 304 con saldature TIG eseguite artigianalmente da personale specializzato, per garantirti una performance di lunga durata.
X3 EVO permetterà di affrontare gli ambienti e le condizioni più estreme perché non teme né acqua né fango né l'usura nel tempo.

Il logo LV è un omaggio ad una cultura motociclistica che la LeoVince ha da 70 anni ed è marcato a laser sul corpo dello scarico in acciaio inossidabile.

La coppa finale è costruita in full carbon, con la speciale trama 2x2 sviluppata per resistere alle alte temperature e rendere X3 EVO ancora più leggero.

La vernice opaca, oltre a valorizzarne la trama, protegge la coppa dai raggi UV, mantenendo X3 EVO sempre in perfetta forma.

Il sound di X3 EVO è inconfondibile già ai bassi regimi.
X3 EVO dispone di un interno diretto, appositamente concepito per convogliare in modo ottimale i gas di scarico, per liberare un suono profondo, donando una nuova voce alla tua moto.

Con X3 EVO è stato creato uno scarico perfetto per le moto da fuori strada.
Le staffe sono state appositamente concepite per garantire la massima resistenza nei percorsi difficili, offrendo robustezza e affidabilità.

A seconda del modello, i tecnici hanno progettato due diverse tipologie di staffe: saldate a TIG direttamente al corpo dello scarico e dotate di elementi anti-vibranti, oppure in full carbon.

Lo scarico X3 EVO è dotato di un db/killer con spark arrester omologato alla normativa USFS.
Le scintille prodotte dallo scarico possono costituire un grave rischio di incendio soprattutto in scenari off road.

Lo Spark arrester di X3 EVO è stato testato e approvato dal United States Forest Service ed è indispensabile per guidare fuori strada in modo conforme alle normative, con più tranquillità, più rispetto per l'ambiente e più divertimento.

Il materiale fonoassorbente all’interno dello scarico, se usurato potrebbe causare l’aumento della rumorosità.

Per questo è stato pensato anche ad un kit di rigenerazione delle lane dedicato: è un'operazione fondamentale per mantenere X3 EVO al meglio e godere appieno delle sensazioni che vengono trasmesse.

La LeoVince è stata accanto a tanti amanti dell'off-road per tanto tempo.
Con loro hanno capito che prendersi cura della propria moto è la chiave per un divertimento puro e duraturo.

Per questo insieme a X3 EVO nella confezione sarà presente anche un tappo in gomma appositamente concepito per le operazioni di lavaggio.
Inserendolo nella coppa di uscita si eviteranno infiltrazioni d'acqua all'interno dello scarico.

LeoVince X3 EVO è il compagno ideale per le avventure in fuori strada.
La sua concezione è ispirata alla tradizione enduristica che ha visto LeoVince protagonista per 70 anni: massima praticità e massima resistenza.

L'utilizzo di materiali pregiati, le lavorazioni artigianali e la ricercatezza nei dettagli segnano l’evoluzione del look della moto: più dinamico, più accattivante e inconfondibile su qualsiasi terreno.

Nella confezione di X3 EVO viene fornito un kit di montaggio con tutti i componenti necessari per una facile installazione fai da te.