BMW Top Tech MTB Mountainbike Bicicletta Bike Bicycle Pieghevole XTR, Np Top

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



La bici sarà disponibile solo dal 22. Verrà spedito a marzo 2024.


Offro uno sviluppo interno di BMW, la mountain bike BMW Top Tech XTR.
La bici è in buone condizioni.



Per favore, fammi un'offerta compralo subito.


Telaio originale BMW in alluminio, forcellone posteriore con doppia verniciatura a polvere e anodizzazione
Forchetta:
Telelever con ammortizzatore oleodinamico e molla in acciaio
Viaggio primaverile:
anteriore 100 mm, posteriore 70 mm
Cerchi:
Mavic x221
Pneumatico/camera d'aria:
Schwalbe Land Cruiser 26 pollici
Hub VR e hub HR:
ShimanoXT
Deragliatore anteriore:
ShimanoXTR
Deragliatore posteriore:
ShimanoXTR
Leva del cambio:
ShimanoXTR Doppio controllo
Pignone:
ShimanoXTR
Manubrio:
Alluminio 540 mm lucidato
Stelo:
Syntace V-2 Pro T-Type 70 - 130 mm regolabile
Guarnitura:
ShimanoXTR
Sella:
BMW
Reggisella:
TransX
Freno VR e freno HR:
Freni a V Shimano XTR
Peso:
ca.

Sospensioni anteriori:

Il sistema di sospensione anteriore Telelever è, per così dire, una sintesi della struttura della forcella telescopica e del forcellone. Gli elementi principali sono il telescopio telescopico a forcella e il braccio longitudinale, che è collegato tramite un giunto sferico al telescopio sul ponte tubolare scorrevole e supportato sul telaio in un ampio cuscinetto girevole.
Il ponte superiore della forcella è montato in modo girevole su un giunto sferico sulla testa dello sterzo del telaio. Supporta i due tubi di livello della forcella telescopica. Un ammortizzatore centrale e un blocco in elastomero tra il braccio longitudinale e la parte anteriore del telaio consentono una corsa verticale della sospensione di 100 mm per la ruota anteriore.
Per smorzare le vibrazioni che si verificano, in uno dei due steli della forcella è montato un ammortizzatore ad olio. Questo componente si smorza in fase di trazione, cioè quando la ruota anteriore rimbalza. I valori di smorzamento non sono regolabili. Lo smorzamento della pressione viene effettuato dal blocco in elastomero.
I tubi scorrevoli della forcella telescopica non contengono più elementi elastici, ma solo due boccole scorrevoli che servono a guidare i tubi montanti con basso attrito.
In questa sospensione della ruota anteriore la forcella telescopica viene utilizzata solo per la guida e lo sterzo della ruota.
Il movimento dello sterzo della forcella telescopica avviene tramite i giunti sferici esenti da gioco ed esenti da manutenzione sul ponte del tubo scorrevole e nel ponte superiore della forcella. L'asse di sterzo del sistema è la linea di collegamento dei due snodi sferici; non è necessaria la tradizionale testa di comando rigida sul telaio.
Le forze frenanti che si verificano sulla ruota anteriore vengono trasferite al telaio in alluminio tramite i giunti sferici e il braccio longitudinale.
La speciale cinematica della sospensione della ruota anteriore garantisce che l'incidenza, l'angolo di sterzata e il passo cambino solo in modo insignificante durante l'intera corsa della sospensione. Anche la cinematica della sospensione della ruota posteriore comporta solo una piccola variazione del passo durante la corsa della sospensione.
Ciò significa elevata stabilità di guida anche in caso di frenata di emergenza. L'effetto anti-immersione della sospensione della ruota anteriore elimina anche la famigerata frenata. Anche in caso di frenata di emergenza, la corsa delle sospensioni rimane completamente intatta.

Sospensione posteriore:

La sospensione posteriore è fissata al telaio con un cuscinetto stabile e ad alte prestazioni. È ammortizzato da un ammortizzatore centrale con sospensione pneumatica regolabile e smorzato da un ammortizzatore a olio con livelli di estensione e compressione regolabili.
Nella sospensione della ruota posteriore, il movimento centrale è integrato nel forcellone posteriore. Non si verifica alcun contraccolpo del pedale durante la compressione dovuto all'accorciamento della catena su un lato. La distanza dalla sella al movimento centrale non cambia quasi mai, poiché il punto di rotazione alto del forcellone fa sì che il movimento centrale si muova impercettibilmente all'indietro solo quando la ruota posteriore devia.


Il ponte superiore della forcella è montato in modo girevole su un giunto sferico sulla testa dello sterzo del telaio. Supporta i due tubi di livello della forcella telescopica. Un ammortizzatore centrale e un blocco in elastomero tra il braccio longitudinale e la parte anteriore del telaio consentono una corsa verticale della sospensione di 100 mm per la ruota anteriore. Nella sospensione della ruota posteriore, il movimento centrale è integrato nel forcellone posteriore. Non si verifica alcun contraccolpo del pedale durante la compressione dovuto all'accorciamento della catena su un lato. La distanza dalla sella al movimento centrale non cambia quasi mai, poiché il punto di rotazione alto del forcellone fa sì che il movimento centrale si muova impercettibilmente all'indietro solo quando
Marke BMW
Fahrradart Mountainbike