Accademia Lagofusion® rappresenta l'eccellenza della cucina grazie alla sua linea di pentole Lagostina in acciaio inox 18/10, ideata per gli appassionati della vera cucina da chef. L'innovazione distintiva di questa linea è il fondo Lagofusion®, caratterizzato da uno strato di acciaio dentellato perfettamente integrato al disco di alluminio visibile. La straordinaria tecnologia a 5 strati, composta dai due strati nel fondo e dai tre nel corpo (acciaio-alluminio-acciaio), offre una diffusione del calore senza pari: +50% in più sul fondo e lungo le pareti rispetto a un fondo Lagostina tradizionale, garantendo temperature costanti e uniformi.

In cucina, le prestazioni e il risultato finale fanno la differenza tra una cottura normale e una cottura sempre perfetta. Da ora in avanti, chiama per nome l'ingrediente segreto dei tuoi futuri successi: Accademia Lagofusion®.

Perfetta Diffusione del Calore: Il corpo a 3 strati (Acciaio-Alluminio-Acciaio) di Accademia Lagofusion® assicura una diffusione del calore impeccabile e uniforme dal fondo lungo tutta la superficie dello strumento di cottura. La tecnologia Lagofusion® applicata al corpo conferisce allo strumento un fondo a 5 strati, garantendo il 50% in più di diffusione del calore sul fondo e sui lati.

Fondo Lagofusion®: Il fondo ad alto spessore con uno strato di acciaio dentellato fuso in modo impeccabile al disco di alluminio assicura un'ottima diffusione del calore, prevenendo l'attaccatura dei cibi.

Elegante e Pratico Bordo a Versare: Il bordo a versare rende la linea Accademia Lagofusion® ancora più comoda da utilizzare.

Manici Rivettati: I manici rivettati garantiscono un'eccellente solidità e una perfetta eleganza.

Materiali Pregiati: Realizzata con acciaio inox 18/10, 100% igienico e indeformabile, Accademia Lagofusion® offre massima resistenza alla corrosione e una durata estrema. Il suo elegante esterno lucidato a specchio completa la sua raffinatezza.

Diametro: 22 cm
Capacità: 4 litri


La Coltelleria Piva nasce nel 1987 dall’ingegno del fondatore Bruno Piva, arrotino di Padova che oggi vanta un’esperienza trentennale nel suo difficile mestiere, appreso assiduamente lavorando al fianco di grandi Maestri.

La ditta individuale Piva diventa presto un’impresa a conduzione familiare, con l’obiettivo principale di divenire una realtà conosciuta ed apprezzata nel settore della coltelleria a livello nazionale.

Dal 1998 il mestiere di arrotino a Conselve e nella bassa padovana è rappresentato dalla famiglia Piva.

Per qualsiasi informazione contattateci al numero +39 049 9500849 (anche Whatsapp) o scriveteci a info@coltelleriapiva.it