Il Ruike P155 si presenta come un affascinante coltello da tasca EDC dal design distintivo. Le sue linee ondulate fluendo armoniosamente dal manico alla lama conferiscono un'estetica unica. La forma ergonomica offre una presa confortevole, garantendo un utilizzo agevole. Le guancette in G10 contribuiscono a una presa sicura e piacevole al tatto. La lama, attentamente posizionata rispetto al manico, consente un utilizzo versatile, rendendo questo coltello adatto sia per il portatile quotidiano che per compiti più impegnativi come l'uso su un tagliere.

Acciaio lama: Sandvik 14c28n
Manico: G10
Clip posteriore: acciaio inox
Sistema di chiusura: Liner-Lock
Lunghezza lama: 9 cm
Lunghezza totale: 21,1 cm
Spessore lama: 3,3 mm
Peso: 145 g


La Coltelleria Piva nasce nel 1987 dall’ingegno del fondatore Bruno Piva, arrotino di Padova che oggi vanta un’esperienza trentennale nel suo difficile mestiere, appreso assiduamente lavorando al fianco di grandi Maestri.

La ditta individuale Piva diventa presto un’impresa a conduzione familiare, con l’obiettivo principale di divenire una realtà conosciuta ed apprezzata nel settore della coltelleria a livello nazionale.

Dal 1998 il mestiere di arrotino a Conselve e nella bassa padovana è rappresentato dalla famiglia Piva.

Per qualsiasi informazione contattateci al numero +39 049 9500849 (anche Whatsapp) o scriveteci a info@coltelleriapiva.it