Artia incarna l'elegante fusione tra tradizione e innovazione: un design sobrio si unisce a un'ergonomia attentamente progettata per rendere l'esperienza d'uso e il trasporto del coltello estremamente agevoli.

Dotato di una lama in acciaio D2, il coltello offre un'apertura rapida e fluida grazie al flipper integrato.

La sua forma slanciata e il manico in G10, garantiscono una presa sicura e confortevole.

Completano il profilo pratico del coltello una clip reversibile, pensata per un trasporto senza sforzo, aggiungendo un tocco di versatilità alla sua eleganza senza tempo.

Lama in acciaio inox D2 con trattamento superficiale PTFE nero. Manico in G10 nero. Clip posteriore acciaio inox PTFE nero. Sistema di chiusura Liner Lock.

Lunghezza lama: 8,5 cm
Lunghezza totale: 20,3 cm
Spessore lama: 3,4 mm
Peso: 100 g


La Coltelleria Piva nasce nel 1987 dall’ingegno del fondatore Bruno Piva, arrotino di Padova che oggi vanta un’esperienza trentennale nel suo difficile mestiere, appreso assiduamente lavorando al fianco di grandi Maestri.

La ditta individuale Piva diventa presto un’impresa a conduzione familiare, con l’obiettivo principale di divenire una realtà conosciuta ed apprezzata nel settore della coltelleria a livello nazionale.

Dal 1998 il mestiere di arrotino a Conselve e nella bassa padovana è rappresentato dalla famiglia Piva.

Per qualsiasi informazione contattateci al numero +39 049 9500849 (anche Whatsapp) o scriveteci a info@coltelleriapiva.it