Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Franz Van Severdonck -pecora & Polli Riposo IN Un Landscape-19th Secolo

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Benvenuti nel mio negozio eBay!
Cercando principalmente "Unico e raro" occupandosi di alcune delle migliori acquisizioni e spedizioni di importanti proprietà della California, grandi collezioni e case di celebrità da Santa Barbara, Beverly Hills, Bell Air, Hollywood Hills, Los Feliz, Malibu, Pasadena, San Marino, Newport Beach, La Jolla e la maggior parte delle migliori località della favolosa costa occidentale  
l'offerta qui è a

Franz Van Severdonck - Pecore e galline che riposano in un dipinto ad olio di paesaggio del XIX secolo

Realismo fiammingo - Dipinto olio su tela -Firmato e datato

Dimensioni della tela: 20 x 26", cornice d'epoca in legno dorato 26 ½ x 33 ½ x 4"

Biografia dell'artista
Franz Van Severdonck (1809 - 1889) fu attivo/visse in Belgio. Franz Van Severdonck è noto per i suoi paesaggi su piccola scala con animali da fattoria e dipinti architettonici. Il pittore belga Franz van Severdonck è nato a Bruxelles, dove ha vissuto e lavorato per tutta la vita. Non è ancora noto dove si sia formato l'artista, ma le sue elevate capacità compositive e tecniche consentono di presupporre una formazione professionale. Franz van Severdonck era un maestro degli animali e creò numerose composizioni con pecore, cavalli e galline. Le sue raffigurazioni, solitamente di piccole dimensioni, sono oggetti da collezione molto ricercati sul mercato dell'arte internazionale.
Francois van Severdonck è stato un pittore fiammingo anche di paesaggi, scene di genere, ritratti e architetture, noto soprattutto per la sua raffigurazione di animali. L'illustrazione degli animali da fattoria aveva una lunga tradizione, in particolare nella pittura olandese e fiamminga, ma fu solo nel XIX secolo che raggiunse una notevole e diffusa popolarità. Lo stile di Severdonck nella pittura del bestiame apparteneva alla scuola dell'obiettività realistica.

Un bellissimo pezzo che aggiungerà al tuo arredamento! 

in ottime condizioni

Si prega di controllare tutte le foto
è possibile fare clic su di esso per ingrandire le immagini

se avete domande, non esitate a fare una domanda o chiamare il numero 310 293 2442


Franz Van Severdonck (1809 - 1889) fu attivo/visse in Belgio. Franz Van Severdonck è noto per i suoi paesaggi su piccola scala con animali da fattoria e dipinti architettonici. Il pittore belga Franz van Severdonck è nato a Bruxelles, dove ha vissuto e lavorato per tutta la vita. Non è ancora noto dove si sia formato l'artista, ma le sue elevate capacità compositive e tecniche consentono di presupporre una formazione professionale. Franz van Severdonck era un maestro degli animali e creò numerose composizioni con pecore, cavalli e galline. Le sue raffigurazioni, solitamente di piccole dimensioni, sono oggetti da collezione molto ricercati sul mercato dell'arte internazionale. Francois van Severdonck è stato un pittore fiammingo anche di paesaggi, scene di genere, ritratti e architetture, n
Style Flemish Realism
Medium Oil
Painting Surface Canvas
Artist Franz Van Severdonck
Color Multi-Color
Listed By Dealer or Reseller
Features Framed
Features Signed
Originality Original
Date of Creation 1800-1899
Region of Origin Europe
Year 1860
Subject Animals
Size Medium (up to 36in.)