Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

William Frederick Foster -WW1 French Ufficiali Militare Headquarters-Oil Pittura

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Benvenuti nel mio negozio eBay!
Cercando principalmente "Unico e raro" occupandosi di alcune delle migliori acquisizioni e spedizioni di importanti proprietà della California, grandi collezioni e case di celebrità da Santa Barbara, Beverly Hills, Bell Air, Hollywood Hills, Los Feliz, Malibu, Pasadena, San Marino, Newport Beach, La Jolla e la maggior parte delle migliori località della favolosa costa occidentale  
l'offerta qui è a

William Frederick Foster -Ufficiali della prima guerra mondiale nel quartier generale militare francese-Pittura a olio 

dipinto ad olio su tavola -Firmato e datato 1918 
dimensioni pannello: 14 x 11"- Dimensioni cornice: 20x16" 

Biografia dell'artista 
William Frederick Foster (1883 - 1953) fu attivo e visse a New York, California, Ohio. È noto per la pittura di figure femminili e di genere e l'illustrazione di riviste. Nato a Cincinnati, Ohio, William Foster divenne un noto pittore e illustratore di figure, vivendo gli ultimi ventuno anni della sua carriera a Los Angeles, California. All'età di 12 anni si trasferì con la famiglia in Colorado, ma nel 1898 tornò a Cincinnati e si iscrisse all'Accademia d'arte dove studiò con Joseph Henry Sharp e Frank Piumino. La sua ambizione iniziale era quella di diventare un violinista, ma si concentrò nuovamente sulle belle arti quando vide un dipinto di Albert Ceck Wenzell. Nel 1902 andò a New York City dove dipinse scenografie per teatri, auditorium e grandi magazzini. . Studiò anche alla New York School con Robert Henri e William Merritt Chase e, dal 1903 al 1931, lavorò come illustratore e con un breve periodo di insegnamento nel 1919 presso l'Art Institute di Chicago. Nel 1903 vendette la sua prima illustrazione, una rappresentazione dell'alta società, alla rivista Life, e lo stile era molto simile a Wenzell. Da quel momento lavorò per la maggior parte delle riviste più importanti tra cui Collier's, The Saturday Evening Post e Harper's Monthly. Nel 1926 vinse il premio Thomas B. Clarke della National Academy of Design per la migliore composizione di figure dipinta negli Stati Uniti da un artista. non accademico. L'anno successivo, fu votato membro associato in base al suo riconoscimento per un'opera intitolata The Girl in Brown. Durante la prima guerra mondiale, gestì la propria ambulanza in Francia come membro dell'American Volunteer Motor Ambulance Corps e ricevette anche una menzione. come artista del camuffamento. Ritornato negli Stati Uniti, riprese il suo lavoro di illustrazione e si trasferì a Chicago, dove insegnò all'Art Institute. Foster si trasferì a Los Angeles nel 1932 e dedicò le sue energie alla pittura, alle mostre e all'insegnamento. Ha insegnato alla Chouinard School of Art di Los Angeles e ha tenuto lezioni private nel suo studio. Ha anche lavorato a un progetto murale presso la tenuta Hearst a Wyntoon, in California ed è stato un membro attivo del California Art Club.

Un bellissimo pezzo che aggiungerà al tuo arredamento! 

in ottime condizioni

Si prega di controllare tutte le foto
è possibile fare clic su di esso per ingrandire le immagini

se avete domande, non esitate a fare una domanda o chiamare il numero 310 293 2442


William Frederick Foster (1883 - 1953) fu attivo e visse a New York, California, Ohio. È noto per la pittura di figure femminili e di genere e l'illustrazione di riviste. Nato a Cincinnati, Ohio, William Foster divenne un noto pittore e illustratore di figure, vivendo gli ultimi ventuno anni della sua carriera a Los Angeles, California. All'età di 12 anni si trasferì con la famiglia in Colorado, ma nel 1898 tornò a Cincinnati e si iscrisse all'Accademia d'arte dove studiò con Joseph Henry Sharp e Frank Piumino. La sua ambizione iniziale era quella di diventare un violinista, ma si concentrò nuovamente sulle belle arti quando vide un dipinto di Albert Ceck Wenzell. Nel 1902 andò a New York City dove dipinse scenografie per teatri, auditorium e grandi magazzini. . Studiò anche alla New York
Year of Production 1918
Style Impressionism
Listed By Dealer or Reseller
Features Framed
Color Multi-Color
Material Oil
Material Wood
Handmade Yes
Signed Yes
Region of Origin US
Signed By William Frederick Foster
Original/Licensed Reproduction Original
Subject Figures
Subject Military
Type Painting
Size Medium (up to 36in.)