Spray nasale SaNotize Enovid


Una potente difesa contro i virus tra cui influenza e virus del raffreddore


Data di scadenza: 31 gennaio 2026



SaNOtize NONS è uno spray nasale all'ossido nitrico che rilascia una piccola dose di ossido nitrico ed è progettato per uccidere i virus nelle vie aeree superiori

Progettato per uccidere i virus nella cavità nasale, tra cui SARs-CoV-2 e altri virus che si moltiplicano nella cavità nasale, il principale "cancello di ingresso" per i virus nel sistema respiratorio.

Lo spray nasale SaNOtize impedisce ai virus di incubare e diffondersi ai polmoni fornendo una barriera fisica e chimica. Non solo blocca i virus, ma in realtà li uccide. 


Modalità d'uso:

Uso per la protezione quotidiana: Enovid può essere utilizzato quotidianamente come misura proattiva; Applicare 2-3 volte al giorno (2 spray per narice durante ogni utilizzo) prima e dopo essere stati in ambienti ad alto rischio.  

Come utilizzare dopo una sospetta esposizione a virus: Somministralo 5 volte al giorno (2 spray per narice durante ogni utilizzo) a seguito di una sospetta esposizione a virus.


Ogni spruzzatore contiene 25 ml, circa 200 dosi di spray o 50 somministrazioni (circa un mese di fornitura).


Ingredienti: Cloruro di sodio, acido citrico, HPMC, nitrito di sodio, benzalconio cloruro. Tutti i componenti sono ampiamente utilizzati nell'industria alimentare e hanno un profilo di sicurezza molto forte. Non utilizzare questo prodotto se sei sensibile a nessuno degli ingredienti 


Chi può usare: adulti e bambini di età superiore ai 12 anni. Bambini di età inferiore ai 12 anni, o in caso di gravidanza o allattamento - consultare un medico


Stoccaggio: conservare a temperatura ambiente. Non congelare. Scartare il prodotto 60 giorni dall'apertura.


SaNOtize NONS (acronimo di spray nasale all'ossido nitrico) è marchiato come enovid™, VirX™ e Fabispray in alcuni paesi.


Informazioni importanti riguardanti gli ordini internazionali:

L'ordine può essere soggetto a dazi e tasse di importazione (IVA inclusa), che si verificano una volta che una spedizione raggiunge il paese di destinazione. Non siamo responsabili di queste spese se applicate e sono a vostro carico come cliente.

Il tuo ordine può anche essere soggetto ai requisiti normativi locali. Sebbene possiamo spedire nella tua posizione, non gestiamo alcun problema relativo allo sdoganamento dell'importazione e/o all'utilizzo di questo prodotto nel paese in cui ti trovi. È tua responsabilità verificare se è consentito importare questo prodotto al tuo indirizzo di spedizione e se è consentito utilizzarlo nel tuo territorio.

Puoi consultarci su questo problema. Non siamo esperti sulle esigenze locali, ma abbiamo una certa esperienza.