Obiettivo Samyang 7.5mm T3.8 MFT per VDSLR

Prodotto da: Samyang

Samyang 7,5 mm T3,8 UMC Fish-eye VDSLR MFT, angolo di campo visivo di 180°, è un obiettivo manuale ultragrandangolare dotato della lunghezza focale di 7,5 mm e del numero di trasmissione T3,8.

Gli obiettivi della linea VDSLR di Samyang sono stati dotati di ghiere dentate compatibili con il sistema di messa a fuoco assistita (Follow Focus), il che rende la rotazione delle ghiere di messa a fuoco e del diaframma più fluida e precisa. Inoltre, l'anello del diaframma ruota in modo continuo e silenzioso. Tutte queste innovazioni consentono di gestire la profondità e la messa a fuoco in modo estremamente comodo ed efficiente durante le riprese. La struttura di questo modello è basata sull'obiettivo Samyang 7,5 mm 1:3,5 UMC Fish-eye MFT, il primo di una nuova linea di obiettivi progettati da capo appositamente per le fotocamere Micro 4/3.

Samyang 7,5 mm T3,8 UMC Fish-eye VDSLR MFT è un obiettivo manuale di tipo fisheye, progettato in modo preciso, dal numero di trasmissione T3,8 e dalla lunghezza focale di 7,5 mm con campo visivo diagonale di 180°. È stato progettato per essere utilizzato con le fotocamere compatte dotate di ottiche intercambiabili Micro Quattro Terzi. L'obiettivo è composto da 9 elementi disposti in 7 gruppi, tra cui una lente asferica e tre lenti ED a basso fattore di dispersione. Inoltre, per garantire un elevato contrasto e un'eccellente trasmissione della luce, le superfici di tutte le lenti sono state ricoperte con i rivestimenti antiriflesso UMC multistrato. Questo obiettivo, nonostante le sue dimensioni ridotte, fornisce le immagini dai risultati eccellenti e dalla plasticità eccezionale, e vanta una distanza minima di messa a fuoco di soli 0,09 m.

Caratteristiche principali del prodotto:

Contenuto della confezione:

Garanzia legale:

DETTAGLI TECNICI: