-- SPEDIZIONI COMBINATE PER PIU' LIBRI, ENTRO CERTI LIMITI DI PESO E DIMENSIONI --




BUONISSIME CONDIZIONI, usato ma completo e fruibile. Venature sulla costa laterale e leggeri segnetti dell'uso sparsi, qualche segnetto di brunitura sul taglio esterno pagine e sul margine laterale piatto copertina. Non per collezionisti esigenti. Come da foto.

Copertina morbida.

Prima edizione ottobre 1986 nella collana La Gaja Scienza edita da Longanesi.

Da questo romanzo il film "Cobra" con Sylvester Stallone.

Titolo originale dell'opera: "A Running Duck".

Traduzione di Bruno Armando.


Peso del volume = 295 grammi



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------





REGOLE DI VENDITA
Sono un commerciante regolare con Partita Iva, che ha trasformato la sua passione per i libri in un’attività a tempo pieno.
Per cui dal sottoscritto avrete massima garanzia e trasparenza.
Presto la massima cura nell’imballaggio dei libri ed effettuo spedizioni il martedì e il giovedì, per necessità di spedizioni urgenti rimango a disposizione.

Per spedizioni in Italia mi avvalgo della modalità PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA al costo di 5,50 euro fino a 2 kg di peso (7,90 euro tra i 2 kg e 5 kg).

Se il peso e le dimensioni non sono compatibili con una spedizione tramite Piego di Libri, spedisco tramite POSTE DELIVERY STANDARD (Pacco Ordinario). Chiedete per conoscerne il costo.

Non mi assumo nessuna responsabilità e non rispondo per nessun motivo di errori delle poste durante la spedizione (ritardi, smarrimenti, furti, manomissioni e altro).

NON accetto per nessun motivo Contrassegno!

Eventuali rimborsi, dopo le tempistiche previste per legge, vengono effettuati solo se i libri acquistati sono difformi in modo evidente dalle condizioni indicate nell’inserzione. Per nessun altro motivo.

TUTTI I LIBRI USATI E FUORI CATALOGO CHE VENDO SONO DESCRITTI IN MANIERA CHIARA, MA VI INVITO SEMPRE A CHIEDERE FOTO DETTAGLIATE DEI VOLUMI CHE VI INTERESSANO...ANCORA DI PIU’ SE SIETE COLLEZIONISTI MOLTO ESIGENTI.
OGNUNO HA IL PROPRIO METRO DI GIUDIZIO E LA PROPRIA SENSIBILITA’ NELLA DESCRIZIONE DELLE CONDIZIONI DI UN LIBRO.