Bellissimo leggio antico da tavolo in legno di epoca fine XVII secolo tutto originale e ben conservato con la sua patina del tempo.


Il leggìo è in legno, robusto, di fattura essenziale, strutturato in due telai rettangolari sovrapposti incernierati da due occhielli originali dell’epoca in ferro.


I quattro piedini in legno sono lavorati in modo particolare e sono originali, il leggìo può essere regolato in diverse altezze, lo stile è probabilmente fiorentino.


Larghezza 40 cm

Lunghezza 34 cm

Altezza massima 28 cm




GARANZIA - VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO - ESCLUSIONE DELLA GARANZIA SECONDO LA LEGGE EUROPEA.



La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che, tale garanzia non sia esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è integro, come dichiarato, esso è venduto con esclusione esplicita di garanzia privata, per cui chi fa offerte sull'oggetto proposto accetta, incondizionatamente, questa clausola di esclusione.


Sono un privato collezionista, non sono un negoziante e/o rivenditore, pertanto, ne dichiaro l'originalità e la lecita provenienza. Lo vendo nello stato in cui si trova, descritto sia con foto dettagliate che con completa descrizione, con la formula visto e piaciuto escludendo, come sopra citato, qualsiasi forma di garanzia privata.