Bellissima e rara scatola antica con cassetto che si apre mediante meccanismo segreto, realizzata con intagli e inserti in legni pregiati di epoca XIX secolo.


Ottime condizioni.


Completamente restaurata in modo conservativo, è presente la sua chiave, la serratura è funzionante, il cassetto una volta chiuso con la chiave non si apre finchè non viene sbloccato mediante un meccanismo segreto che si può vedere nelle foto n.16 e n.17


Finemente intarsiata a mano, sono stati utilizzati diversi tipi di legno come ebano, betulla, noce ecc


Oggetto raro e particolare, da collezione.


Dimensioni:

Larghezza 24 cm

Altezza 13 cm

Lunghezza 17 cm



GARANZIA - VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO - ESCLUSIONE DELLA GARANZIA SECONDO LA LEGGE EUROPEA.



La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che, tale garanzia non sia esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è integro, come dichiarato, esso è venduto con esclusione esplicita di garanzia privata, per cui chi fa offerte sull'oggetto proposto accetta, incondizionatamente, questa clausola di esclusione.


Sono un privato collezionista, non sono un negoziante e/o rivenditore, pertanto, ne dichiaro l'originalità e la lecita provenienza. Lo vendo nello stato in cui si trova, descritto sia con foto dettagliate che con completa descrizione, con la formula visto e piaciuto escludendo, come sopra citato, qualsiasi forma di garanzia privata.