KTM SX300 Renthal Kit Catena & Ruota Dentata R1 Robusta Posteriore Lega Pignone

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


QUESTO KIT SI ADATTA ALLA MAGGIOR PARTE DELLE BICI KTM OFF ROAD DAL 1992-2024. SX SXF XC XCF XCW EXC EXCF.

QUESTO KIT COMPRENDE 

x1 pignone Renthal in lega arancione, argento o nero 

x1 Renthal R1 Catena per carichi pesanti 118 maglie lunghe

x1 pignone Renthal


Corona posteriore: 

Le ruote dentate posteriori Renthal UltraLight sono lavorate a CNC a Manchester, nel Regno Unito, in alluminio 7075 T6 con tolleranze estremamente strette, il 66% più leggere dell'acciaio. Progettato e testato al computer per garantire un montaggio preciso, concentricità e dispersione del carico con profilatura dei denti per fornire il massimo trasferimento di potenza.

Pignone: 

Le corone anteriori fuoristrada Renthal sono scelte da più team ufficiali di motocross e supercross rispetto a qualsiasi altra ruota dentata oggi sul mercato.

Sono lavorati a CNC da un acciaio al nichel-cromo 655M13 temprato e raffinato.

La maggior parte dei modelli utilizza scanalature per il fango lavorate a CNC in ciascun dente su entrambi i lati per consentire al fango di defluire dai punti di contatto chiave tra la catena e la corona. Ciò aiuta a ridurre l'usura e aumenta la durata della trasmissione.

Alcuni modelli sono disponibili in un design Ultralight assistito da computer per ridurre ulteriormente il peso pur mantenendo la sua integrità strutturale.

Catena:  


La catena Renthal R1 è una catena ad alte prestazioni, leggera, a basso attrito e senza o-ring, progettata specificamente per le corse ai massimi livelli. La catena R1 ha un'elevata resistenza all'allungamento e alle forti sollecitazioni improvvise incontrate nelle gare MX e SX. Ciò si ottiene manipolando la composizione della materia prima per aumentare la resistenza alla trazione e la resistenza allo snervamento. Ogni catena R1 Works presenta maglie interne smussate, boccole estese, piastre esterne pallinate e processi di produzione. Ciò riduce il peso in una catena da motocross durevole e sicura su cui ci si può fidare per fornire la massima potenza in qualsiasi condizione.
Le ruote dentate posteriori Renthal UltraLight sono lavorate a CNC a Manchester, nel Regno Unito, in alluminio 7075 T6 con tolleranze estremamente strette, il 66% più leggere dell'acciaio. Progettato e testato al computer per garantire un montaggio preciso, concentricità e dispersione del carico con profilatura dei denti per fornire il massimo trasferimento di potenza. La catena Renthal R1 è una catena ad alte prestazioni, leggera, a basso attrito e senza o-ring, progettata specificamente per le corse ai massimi livelli. La catena R1 ha un'elevata resistenza all'allungamento e alle forti sollecitazioni improvvise incontrate nelle gare MX e SX. Ciò si ottiene manipolando la composizione della materia prima per aumentare la resistenza alla trazione e la resistenza allo snervamento. Ogni cate
Use Motocross/Enduro
Unit Type Unit
Gender Unisex Adults
Brand RENTHAL R1 HEAVY DUTY CHAIN RENTHAL FRONT RENTHAL REAR
Material ALLOY
Manufacturer Part Number RENTHAL R1 HEAVY DUTY RENTHAL FRONT RENTHAL ALLOY
Country/Region of Manufacture United Kingdom
Exact Colour BLACK GOLD
Main Colour Orange
Unit Quantity 1
Renthal Chain and Sprocket Kit
Type Chain & Sprocket Kit
Size 48 49 50 51 52 TEETH