-- SPEDIZIONI COMBINATE PER PIU' LIBRI, ENTRO CERTI LIMITI DI PESO E DIMENSIONI --




OTTIME CONDIZIONI GENERALI, usato ma completo e fruibile, leggeri segni del tempo e dell'uso sparsi, leggera brunitura, piccolo nome cognome e data a penna rosa margine alto seconda pagina, due piccoli timbri d'appartenenza in terza pagina. Come da foto.

Copertina morbida.

Prima edizione novembre 1973 edita da Tommaso Musolini Editore.

Testi di Franco Ramella e Ermanno Rea.

In trecentocinquanta immagini, la strategia della tensione a Milano.
Dalla contestazione studentesca alle lotte operaie: gli incidenti di via Larga, la strage di piazza Fontana, gli anarchici, Pinelli e Valpreda, la morte di Saltarelli, via Tibaldi, l'undici marzo e le brigate rosse, Feltrinelli, la maggioranza silenziosa e le piste nere, il commissario Calabresi, le bombe fasciste di via Belotti, l'attentato alla questura. Il ritratto vivo di una città e la sua risposta di massa e antifascista alla tesi degli opposti estremismi.


Peso del volume = 735 grammi



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------





REGOLE DI VENDITA
Sono un commerciante regolare con Partita Iva, che ha trasformato la sua passione per i libri in un’attività a tempo pieno.
Per cui dal sottoscritto avrete massima garanzia e trasparenza.
Presto la massima cura nell’imballaggio dei libri ed effettuo spedizioni il martedì e il giovedì, per necessità di spedizioni urgenti rimango a disposizione.

Per spedizioni in Italia mi avvalgo della modalità PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATA al costo di 5,50 euro fino a 2 kg di peso (7,90 euro tra i 2 kg e 5 kg).

Se il peso e le dimensioni non sono compatibili con una spedizione tramite Piego di Libri, spedisco tramite POSTE DELIVERY STANDARD (Pacco Ordinario). Chiedete per conoscerne il costo.

Non mi assumo nessuna responsabilità e non rispondo per nessun motivo di errori delle poste durante la spedizione (ritardi, smarrimenti, furti, manomissioni e altro).

NON accetto per nessun motivo Contrassegno!

Eventuali rimborsi, dopo le tempistiche previste per legge, vengono effettuati solo se i libri acquistati sono difformi in modo evidente dalle condizioni indicate nell’inserzione. Per nessun altro motivo.

TUTTI I LIBRI USATI E FUORI CATALOGO CHE VENDO SONO DESCRITTI IN MANIERA CHIARA, MA VI INVITO SEMPRE A CHIEDERE FOTO DETTAGLIATE DEI VOLUMI CHE VI INTERESSANO...ANCORA DI PIU’ SE SIETE COLLEZIONISTI MOLTO ESIGENTI.
OGNUNO HA IL PROPRIO METRO DI GIUDIZIO E LA PROPRIA SENSIBILITA’ NELLA DESCRIZIONE DELLE CONDIZIONI DI UN LIBRO.