PITTURA MURALE ACRILICA LAVABILE MAX MEYER 1 X 14 LITRI per 150 mq circa ad una mano

MAXIN PLUS 2.0
Pittura murale lavabile a base di resine acriliche
Lavabilità CLASSE 2 secondo ISO 11998
Alta opacità
Antigoccia
Buona copertura
Buon potere mascherante
Basso spessore
Altamente traspirante 
CLASSIFICAZIONE  COV (Direttiva 2004/42/CE)
 
Pitture opache per pareti e soffitti interni. Valore limite UE di COV per MAXIN PLUS 2.0 (cat. A/a): 30 g/L (2010). MAXIN PLUS 2.0 contiene al massimo 10 g/L di COV.
CICLO APPLICATIVO
 
PARETI INTERNE MAI DIPINTE (INTONACO CIVILE NUOVO STAGIONATO, PANNELLI PREFABBRICATI, GESSO NUOVO)  Asportare con spazzola il pulviscolo ed i frammenti di intonaco non perfettamente aderenti. Livellare le imperfezioni (fori, crepe o cavillature) con stucco, operando con rasate successive. Dopo 2-6 ore dall’ultima rasata carteggiare le parti stuccate e ripulirle accuratamente. Nella generalità dei casi applicare una mano di fissativo MAXFIX ACRILICO, dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di MAXIN PLUS 2.0. 
 
PARETI INTERNE DIPINTE CON PITTURE A TEMPERA Se la superficie si presenta non aderente e/o sfarinante rimuovere completamente la pittura a tempera. Ripulire accuratamente la superficie da polvere o sporcizia e stuccare le eventuali imperfezioni con stucco, carteggiare e spolverare, procedendo come sopra indicato. Dopo carteggiatura isolare tutta la superficie con fissativo acrilico MAXFIX ACRILICO , quindi dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di  MAXIN PLUS 2.0.
 
PARETI INTERNE DIPINTE CON IDROPITTURE LAVABILI Ripulire accuratamente la superficie, stuccare le eventuali imperfezioni, carteggiare e spolverare. Isolare le parti stuccate con una mano di fissativo MAXFIX ACRILICO dopo 4-6 ore applicare almeno due mani di MAXIN PLUS 2.0.
 
 
CONSIGLI PRATICI 
 
 
In caso di supporti molto assorbenti, applicare almeno due mani di fissativo acrilico (tipo Fissativo Acrilico 101) al massimo della diluizione. Condizioni dell’ambiente e del supporto: temperatura dell’ambiente : min. +5°C / max. +35°C; umidità relativa dell’ambiente : < 80%; temperatura del supporto : min. +5°C / max. +35°C; umidità del supporto : < 10 di U.R. Nel caso occorra procedere a sovrapplicazione (riprese), si consiglia di dare il prodotto correttamente diluito, con rullino a pelo raso. Seguendo queste condizioni di applicazione l’uniformità del colore risulta essere massima.
PITTURE