PIATTO ROYAL COPENHAGEN BICENTENARIO 1775 - 1975


Prodotto nel 1975 per commemorare il 200° anniversario della Royal Copenhagen. Il piatto raffigura lo skyline di Copenaghen e sta rappresentando un pittore reale di Copenaghen, come simbolo della loro artigianalità.

Piatto ORIGINALE, NUOVO in PERFETTE CONDIZIONI, MAI APPESO e completo di:

  • catalogo con il racconto del piatto dell'anno e tantissime altre curiosità ed informazioni
  • scatola e controscatola
  • catalogo garanzia
  • scheda intonsa di partecipazione al concorso per vincere splendidi premi 
Royal Copenhagen, una delle più antiche manifattura di porcellana del mondo, fu fondata nel 1755 con l'alto patronato e l'interessamento attivo della Regina Madre Giuliana Maria. La tradizione del suo Piatto di Natale inizia 1908: in quell'anno infatti esce il primo Piatto da collezione che ha per titolo "Maria e il Bambino", disegnato dall'artista Christian Thomsen.

ATTENZIONE

Le spese di spedizione si pagano una volta sola e non per ogni oggetto acquistato e vanno pagate in base al peso ed al tipo di servizio. L'acquirente che acquista più oggetti è pregato di attendere l'invio della fattura con il conteggio rettificato. La consegna viene fatta, salvo diversi accordi, attraverso il servizio postale con tracciatura del collo.

Leggere attentamente "Termini e condizioni della vendita" sempre e prima di effettuare l'acquisto o partecipare all'asta.